skin adv

Vamos Pistoia. Galindo: "Sono carico". Antoà±ito: "Sarà  una bella stagione"

 17/07/2019 Letto 618 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL PISTOIA





Si è svolta la presentazione degli spagnoli Antonito e Galindo nella sede della CS Gisinti, main sponsor del Futsal Pistoia anche per la stagione 2019/2020. I due nuovi acquisti si sono prestati alle domande dei giornalisti presenti anche se l’introduzione è toccata a Paolo Gisinti, padrone di casa. “E’ un piacere essere qui – ha esordito -. E’ il quarto anno che sono sponsor, sono contento del lavoro del dg Emiliano Biagini e del ds Simone Ragazzini che hanno portato qui questi due ragazzi, spero che sia un campionato ancora migliore dell’anno scorso consapevoli che adesso la parola passa al campo per capire davvero se abbiamo lavorato bene”.

VANNUCCHI Poi il microfono ha accolto le dichiarazioni del presidente Alessandro Vannucchi. “Veniamo da un mese intenso di trattative – spiega -. Ho ottime referenze sui due ragazzi sia a livello umano che sportivo, cerchiamo sempre persone che abbiano voglia di lavorare e di dare il massimo per questa causa. Ringrazio anche il Latina Calcio a 5 per la disponibilità mostrata nella trattativa con Antonito che aveva molte richieste in A e A2, non so bene perché sia venuto da noi ma, scherzi a parte, spero di fare una bella stagione. Credo che la squadra sia stata allestita bene, poi toccherà a mister Quattrini gestirla al meglio. Saremo ancora al PalaTerme di Montecatini e a questo proposito ringrazio l’amministrazione comunale che ci ha confermato la disponibilità”.

QUATTRINI Tirato in causa, non si è nascosto nemmeno mister Massimo “Pippo” Quattrini che ha esordito salutando Daga, Bertoldi e Gonzalez, non riconfermati. “Loro tre insieme agli altri – ha detto – ci hanno permesso di mantenere la categoria lo scorso anno e di questo li ringrazio. Ringrazio anche la società che ha condiviso le mie scelte a livello tecnico nella costruzione della rosa. Do il benvenuto a Galindo e Antonito così come a Francesco Patetta che con ogni probabilità verrà a giocare con noi dopo la stagione scorsa a Montecalvoli. Per quanto riguarda il prossimo campionato vorrei ricominciare da dove abbiamo finito con ottimi risultati e con la mentalità per cui il gruppo viene prima del singolo”.

LE DICHIARAZIONI Infine la parola è passata ai due giocatori. “Sono molto contento di essere qui – le impressioni di Galindo -. Conosco la realtà del Futsal Pistoia e non vedo l’ora di iniziare. Il mio obiettivo è migliorare sempre di più e vediamo cosa verrà fuori in questa stagione. Sono carico”. Poi è toccato ad Antonito: “Avevo parlato con Carlos Anos che mi aveva detto un gran bene di questa società e di questo ambiente. Sono qui per dare una mano alla squadra, mi metto a disposizione di tutti con la voglia di fare un bel campionato indossando questi colori”.

Ufficio stampa Futsal Pistoia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->