skin adv

Olimpus: a Cecchetti l»â„˘Under 15, a Michelangeli l»â„˘Under 17

 27/07/2019 Letto 633 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS ROMA





L’organico del Settore giovanile dell’Olimpus Roma va a completarsi. La Società di Roma Nord ha affidato a mister Valerio Cecchetti la guida della formazione Under 15 e a mister Gaetano Michelangeli quella dell’Under 17.

ANGELUCCI - “A Cecchetti e Michelangeli il mio più sincero in bocca al lupo per la prossima stagione – le parole del Direttore generale, Alessandro Angelucci - . La Società si aspetta tanto da tutto il Settore giovanile, in termini di crescita”.

CECCHETTI - A seguire le parole dei due allenatori. Valerio Cecchetti spiega cosa lo ha convinto a restare all'Olimpus e quali sono i suoi obiettivi per il prossimo campionato: “Mi ha spinto a rimanere il nuovo progetto, che punta tantissimo a far crescere i ragazzi del Settore giovanile fino a portarli, un domani, in prima squadra. Voglio lavorare sodo e far crescere il mio gruppo della Under 15 per almeno due anni”.

MICHELANGELI - Gaetano Michelangeli spiega invece quali siano le sue aspettative in vista della stagione che inizierà tra poco più di un mese: “Mi auguro per prima cosa di un formare un gruppo di ragazzi tutti partecipi nell'imparare, divertendosi, rispettando le regole che lo sport impone ed, inoltre, di riuscire a far capire loro l'importanza e l'onore di giocare con la casacca di una grande Società come l'Olimpus. Sarà sicuramente un gran divertimento!”



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->