skin adv

Appena nato ma con voglia di farsi conoscere: le gesta dello Sporting Campobasso su C5Live

 31/07/2019 Letto 549 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING CAMPOBASSO





Lo Sporting Campobasso annuncia con grande soddisfazione la partnership con Calcio a 5 Live, portale di informazione nazionale dedicato al mondo del Futsal.

PIETRUNTI - L'accordo è stato raggiunto grazie al lavoro del Team Manager Francesco Pietrunti a dimostrazione della volontà di dare una forte visibilità agli sponsor e ai partner del Club anche al di fuori dei confini regionali. "Siamo la prima ed unica società molisana di Serie C ad essere presente su testata di settore nazionale - spiega Pietrunti- una partnership fortemente voluta dalle parti che non hanno faticato a trovare un accordo commerciale. Sono contentissimo che il direttore Vincenzo D'Avino abbia accolto la nostra richiesta e che ci abbia dato la possibilità di fare un marketing territoriale importante sulla principale testata di settore. Una amicizia nata e consolidata nei miei anni di Futsal nazionale, a dimostrazione - chiosa Pietrunti -  che lo sport può far sbocciare amicizie inaspettate e proficue e che, a differenza di quanto si pensi, spesso la riconoscenza professionale va oltre i colori, oltre il tempo ed oltre gli investimenti economici".

CALCIO A 5 LIVE - "Sono felice di ospitare sul nostro portale, in maniera continuativa le gesta di un club molisano - le dichiarazioni del direttore di Calcio a 5 Live Vincenzo D'Avino - abbiamo iniziato la nostra avventura nel futsal dando risalto alle società militanti nei campionati regionali e continueremo a farlo. Speriamo che questa collaborazione possa dare grande lustro alla squadra ed agli sponsor, in modo che si possa strutturare sempre di più. Con l'occasione auguro un grosso in bocca al lupo allo Sporting Campobasso per la stagione ormai alle porte che lo vedrà impegnato al prossimo campionato di Serie C".

Ufficio Stampa Sporting Campobasso



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->