skin adv

#futsalmercato, a volte ritornano: Ragosta e Galasso allo Sporting Acerra

 01/08/2019 Letto 672 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING TIGRE ACERRA





Ritornano Alessandro Ragosta e Massimo Galasso, dopo un anno di assenza le due tigri ferme per un anno per problemi personali ritornano nel loro habitat agonistico, nella famiglia Sporting Tigre.

ALESSANDRO RAGOSTA: "Non vedevo l'ora di ritornare in squadra, ho un grande entusiasmo ed una grande voglia di fare bene per la grossa stima che nutro nei confronti della società. Quest'anno sarà un anno fantastico per me, ho conosciuto la rosa completa e devo dire che ho trovato ragazzi eccezionali e quindi darò tutto me stesso per non deluderli e per raggiungere gli obbiettivi massimi".

MASSIMO GALASSO: "Ho partecipato agli stage, mi sentivo a casa mia, perché lo Sporting Tigre Acerra è sempre stata calcisticamente e non solo la mia famiglia. Ho voglia di iniziare la preparazione con un forte carisma, perché chi ha fiducia in me merita fiducia. Sono un calcettista alla quale è sempre piaciuto fare gruppo, quindi quest'anno darò il mio contributo a tutta la squadra, e senza se e senza ma, ho sete di vittoria".

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->