skin adv

Futsal Pistoia: ritiro sempre a Ronchi. Nel pre-season c'è il Kaos Mantova

 11/08/2019 Letto 567 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL PISTOIA





Continua a muoversi la macchina del Futsal Pistoia Gisinti Montecatini per la stagione 2019/2020 che vedrà il club ancora in Serie A2 (stavolta nel girone A del centro nord Italia).

LE CONFERME A livello di staff della prima squadra intanto sono arrivate le conferme dei due dirigenti accompagnatori David Galardini e Patrizio Pucci che potranno continuare a garantire l’importante supporto a giocatori e guida tecnica come fatto in passato.

IL PRE-CAMPIONATO la dirigenza arancione, nonostante il periodo generale di ferie e di stop, ha continuato a tessere contatti con numerose squadre per pianificare l’attività precampionato di settembre. Durante il consueto ritiro estivo a Ronchi, il Gisinti Montecatini sabato 7 settembre disputerà un test amichevole contro l’Imolese (formazione di A2), poi la settimana successiva si sposterà al nord Italia per un altro importante assaggio di campionato. Infatti il Mantova Calcio a 5, formazione di Serie A, ha organizzato in casa propria per sabato 14 settembre un quadrangolare invitando Gisinti Montecatini, Olimpia Regium (A2) e Pro Patria Calcio a 5 (Serie B). Sarà uno degli ultimi test estivi per la truppa di mister Pippo Quattrini che approfitterà di questi appuntamenti per trovare l’amalgama migliore possibile ai suoi ragazzi.

Ufficio stampa Futsal Pistoia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->