skin adv

Virtus Ostia Parco Leonardo: svelato il roster per la stagione 2019/20

 13/09/2019 Letto 592 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS OSTIA





Un mese al fischio di inizio della stagione. Un mese durante il quale mister Daniel Sio dovrà lavorare per portare la sua squadra all'esordio in campionato al massimo della condizione. Il presidente Dell'Oste ed il direttore sportivo Di Pierno non hanno mai nascosto le loro ambizioni. La Serie D è solo di passaggio, la Virtus Ostia Parco Leonardo merita ben altre categorie. Con questo chiodo fisso, la dirigenza rossoarancio ha lavorato in estate per allestire una rosa in grado di lottare per la vittoria. Un lavoro portato avanti con impegno e che, alla fine, ha dato i suoi frutti.

L'ASD Virtus Ostia Parco Leonardo è quindi lieta di ufficializzare i giocatori che comporranno la rosa della prima squadra nella stagione 2019/2020:

PORTIERI - Daniele Lorenzo, Alessio Trincia, Alvaro Oliviero

GIOCATORI DI MOVIMENTO - Massimo Finesi, Marco Maidino, Giulio Bravi, Hirate Kazaki, Samuele Sau, Diego Bravi, Cristiano Monai, Samuele Contino, Marco Delle Fratte, Luca Mandile, Daniele Sferlazzo, Lanfranco Di Mario, Maurizio Lattanzi, Simone Falcetti, Andrea Natalini, Mirko Montis

 

Ufficio Stampa Virtus Ostia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->