skin adv

#SerieAFutsal, (ri)comincia la regular season: le ultime dai campi LIVE!

 19/09/2019 Letto 306 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





Prima giornata di regular season spalmata in due giornate. Partenza col botto: nei 4 anticipi in campo i campioni d'Italia dell'Itlaservice Pesaro, Acqua&Sapone, Feldi Eboli e quel Meta Catania-Real Rieti che rappresenta il clou. SEGUONO AGGIORNAMENTI E SERVIZIO COMPLETO
 
SERIE A 2019-20 – PRIMA GIORNATA
VENERDI’ 20 SETTEMBRE 2019 – ore 20.30
META CATANIA BRICOCITY-REAL RIETI ore 19, diretta tv su RaiSport +HD
I piccoli acciacchi di Musumeci nel pre-season non generano nessun tipo di allarme: la stella siciliana a disposizione di Salvo Samperi per la prima con i sabini. Out tornatore. Questo l'elenco dei convocati del Meta Catania: Perez, Dovara, Carmelo Musumeci, Salas, Ernani, Dalcin, Messina, Cesaroni, Bordignon, Italo Rossetti, Caamano, Silvestri, Tomarchio, Ferrante. Duda, dal canto suo, ha convocato 15 amarantocelesti per Catania e deciderà in extremis la tribuna. Questi i convocati del Real Rieti: Micoli, Pasculli, Relandini. Baroni, Jeffe, Moura, Rafinha, De Luca, De Michelis, Rafael, Javi Roni, Jelovcic, Ramon, Romano. Jelovcic, Fortino.
 
FELDI EBOLI-TODIS LIDO DI OSTIA
Cipolla non sembra avere particolari problemi di roster: da valutare Arrieta che ha partecipato di recente alla Liga Sudamericana con l'Argentina. Matranga, dal canto suo, scioglierà i dubbi di formazione in extremis: tutti arruolabili, fatta eccezione per i tre Under: Cammisa, Adamo, Marciò.
 
REAL ARZIGNANO-ACQUAESAPONE UNIGROSS
Fabian Lopez fa la conta delle assenze: Molaro è stato espulso in #CoppaDivisione e salterà la sfida contro l'AeS, al pari di Pizarro. Morillo, invece, è pronto al debutto in campionato. Da verificare l’argentino Feliciotti e il portoghese Sabry, in attesa di transfer. Problemi al ginocchio per Claro, costretto a dare forfait. Nell'AeS Bellarte dovrebbe avere tutti a disposizione tranne Dudu, in attesa di transfer.
 
CDM FUTSAL GENOVA-ITALSERVICE PESARO ore 21
Michele Lombardo quasi al completo: fra i liguri mancherà soltanto Pizetta, alle prese con un problema al ginocchio. In casa Italservice, Colini torna a disporre di Titi Borruto, squalificato in Supercoppa ma già rientrato in #CoppaDivisione. Anche Gava è a disposizione: transfer ok.
 
SABATO 21 SETTEMBRE – ore 18
CYBERTEL ANIENE-SANDRO ABATE AVELLINO
Non sembrano esserci problemoni di roster, sia per Massimiliano Mannino (senza Edu Villalva) sia per Ivan Oranges (privo di Bebetinho).
 
COLORMAX PESCARA-SIGNOR PRESTITO CMB ore 18.30
Palusci arriva alla sfida con il Signor Prestito Cmb con qualche problemino di troppo, che verrà sciolto in extremis. In casa dei lucani non dovrebbero esserci particolari problemi di formazione.
 
PETRARCA PADOVA-LYNX LATINA ore 19
GIampaolo dovrebbe presentarsi al completo per l'amarcord con il Latina. Basile parte per Padova con grande voglia di fare bene, senza cruccia particolari. Questo l'elenco dei convocati: Casassa, Menichella, Sportoletti, Alemao, Thiago Bissoni, Caio Japa, Mazoni, Anàs, Pedrinho, Juan Carlos, Lo Cicero, Palmegiani, Pilloni, Johnny.
 
KAOS MANTOVA-CAME DOSSON ore 20
In casa Matova da verificare Parrel, new entry nel roster a disposizione di Pino Milella. Sylvio Rocha recupera tutti gli squalificati: forfait di Trovato, che non ha ancora recuperato completamente dall’infortunio al collaterale.
 
Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità