skin adv

#SerieAFutsal, Mantova: esame a Rieti. Pesaro e A&S, il fattore casa è un plus

 03/10/2019 Letto 551 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Il tour de force innescato da quel turno infrasettimanale che ha portato un altro terzetto in testa alla classifica, chiude le tre partite in una settimana con la quarta giornata di regular season. In Serie A, di questi periodi, si viaggia con il 4x4.

QUATTRO ANTICIPI di venerdì, fra cui la capolista Kaos Mantova, una delle liete rivelazioni di questo inizio stagione, capace di battere il Came Dosson, di uscire indenne dal palazzetto dei super-campioni d'Italia, di far perdere la testa al Signor Prestito CMB. I biancorossi di Milella attesi da un bell'esame in quel di Rieti, contro un Real reduce da due successi di fila, ma che finora non ha incantato. Interessantissima la sfida fra un Meta che a Catania vince indistintamente se ha il pubblico o meno, versus un Sandro Abate appena sbloccatosi con un eloquente 5-1 contro il Lynx Latina, made in Fantecele. Feldi Eboli chiamata a riscattare lo scivolone di Catania: Fornari e soci favoriti con il Colormax Pescara, attenzione però: Morgado e compagnia possono contare sul morale alto, figlio dell'importantissimo successo, in chiave salvezza, col Lido. La quarta giornata sarà aperta dal confronto fra il Signor Prestito CMB e l'Arzignano (ore 20): sia Scarpitti sia Fabian Lopez devono dimenticare un turno infrasettimanale infausto.

SABATO le rimanenti quattro gare, in primis le altre due capolista: Italservice Pesaro e AcquaeSapone Unigross. Colini e Bellarte possono contare anche sul proprio palazzetto, rispettivamente, contro Petrarca Padova e Latina. Lo Special One deve ancora gioire in casa, al netto della Supercoppa, per poter volare in Svezia di buzzo buono per il Main Round di Champions. Il Filosofo Bellarte confida sul celebre proverbio che non c'è due senza tre. Negli altri incontri, Came Dosson e Cybertel Aniene a caccia di punti dopo un inizio zoppicante: discontinua la prima, ancora al palo la seconda. Fra Todis Lido di Ostia e CDM Genova i punti in palio sono già pesantissimi.

VISIBILITA' Tutte le gare valevoli per il quarto turno di regular season verranno trasmesse (sia di venerdì, sia di sabato) in diretta sulla pagina facebook di PMGSport Futsal.

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->