skin adv

Altamarca, Halimi fa il punto della situazione: "Serve tempo per amalgamarci"

 11/10/2019 Letto 405 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





Ci stiamo avvicinando alla prima trasferta in campionato per la nostra prima squadra, in quel di Bagnolo in Piano, in un match che si prospetta difficile, abbiamo sentito il nostro Halimi.

Innanzitutto, complimenti per la convocazione in nazionale…
“Grazie sono molto contento per la convocazione e sinceramente anche emozionato visto che per la prima volta giochiamo un turno del genere”.

Roald, sabato scorso l’esordio in campionato con i 3 punti, raccontaci un pò come è andata…
“Sabato scorso abbiamo vinto in casa giocando a momenti molto bene a momenti un pò meno, ma come ogni esordio non è mai semplice…. c’è una buona maggioranza del gruppo dell’anno scorso con alcuni ragazzi nuovi, serve ancora tempo per amalgamarci bene”.

Vi state preparando per la trasferta di Bagnolo, come sta la squadra?
“La squadra mi sembra di vedere che stia crescendo sempre di più, e mi fa molto piacere personalmente. però per confermare questo nostro lavoro serve continuare a far risultato”.

Che partita vi aspettate in Emilia?
“Conosco alcuni dei loro giocatori e sicuramente non sarà una partita facile… giocano questa categoria già da qualche anno e in casa loro il campo è abbastanza diverso dal nostro…”.

Come stai vivendo questi primi mesi con i colori dello Sporting? Che ambiente hai trovato?
“Non posso che esser contento di esser approdato qui…una società ambiziosa e molto organizzata… sicuramente è destinata ad arrivare molto in alto... spero solo possa arrivarci anch’io insieme a loro”.


Ufficio Stampa Sporting Altamarca
Foto a cura di Marco Priarollo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->