skin adv

#SerieAFemminile, posticipo: Renatinha riporta lo Statte lassù, 7-0 al Ragusa

 14/10/2019 Letto 174 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Il posticipo della terza giornata di Serie A femminile dice Italcave Real Statte. Al PalaCurtivecchi di Montemesola, la squadra di Marzella batte 7-0 la Virtus Ragusa: nel tabellino spiccano la tripletta di Renatinha e il bis di Ceci Puga, Soldevilla e Belam aprono e chiudono i conti del match contro le siciliane di Nobile.

QUARTETTO RICOMPOSTO Il quarto successo di fila delle tarantine vale l’aggancio in vetta a Montesilvano (tutto facile con la VIP Tombolo), Salinis (poker al Pelletterie) e Florentia (dominante con il Real Grisignano). Il quartetto è così ricomposto. Non per molto: domenica prossima, infatti, c’è un Florentia-Salinis che catalizzerà la quinta giornata di un campionato più avvincente che mai.

ITALCAVE REAL STATTE-VIRTUS RAGUSA 7-0 (1-0 p.t.)
ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Soldevilla, Belam, Boutimah, Renatinha, Russo, Marangione, Ceci, Dalla Villa, Violi, Mansueto, Linzalone. All. Marzella

VIRTUS RAGUSA: Nagy, Pernazza, Othmani, Alves, Pegue, Spinello, Matranga, Iwamura, Brkan, Rebe, Palermo, Sirna. All. Nobile

MARCATRICI: 0’14” p.t. Soldevilla (S), 2’32” s.t. Renatinha (S), 13’10” Renatinha (S), 17’13” t.l. Ceci (S), 19’34” Ceci (S), 19’43” Renatinha (S), 19’55” Belam (S)

AMMONITE: Soldevilla (S), Pernazza (R), Brkan (R)

ARBITRI: Lari Abbas Masoumi (Potenza), Giovanni Loprete (Catanzaro) CRONO: Vincenzo Buzzacchino (Taranto)

 

Ufficio Stampa Divisione




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità