skin adv

Lassù anche il Montesilvano. Colpo Lazio. Bene Kick Off, FF Cagliari e Bisceglie

 20/10/2019 Letto 334 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





C'è anche il Montesilvano in vetta alla Serie A femminile. Le vice campionesse d'Italia soffrono un tempo al PalaMinardi di Ragusa, poi escono fuori alla distanza: Lucileia e Amparo producono lo strappo decisivo, finisce con un eloquente 6-1, che permette alle pescaresi di Di Pietro di agganciare - a punteggio pieno - Futsal Salinis e Statte, ok negli anticipi del sabato.

DOMENICA BESTIALE per la Lazio. Botta e risposta di Vanessa-Dal'Maz a Falconara, al PalaBadiali c'è equilibrio fino a metà ripresa. Poi Grieco e una scatenata Vanessa prendono il largo, la rete di Sofia Luciani serve solo a rendere meno ampia la sconfitta delle Citizens. Negli altri incontri domenicali della quarta giornata, vincenti e convincenti Kick Off, FF Cagliari e Bisceglie: la squadra di Russo si affida alla solita Pomposelli per superare il Pelletterie, Dayane da Rocha si porta a casa il pallone nella positiva trasferta di Lupari delle sarde con la VIP Tombolo, il primo squillo delle nerazzurre di Ventura è confezionato dalla premiata ditta Buzignani-Pereira, decisive nel trionfale derby pugliese con il puroBio Noci.

PROSSIMO TURNO interessantissimo. Salinis alle prese con il remake della finale di Supercoppa contro il Kick Off, lo Statte gioca sì in casa ma contro un Futsal Florentia col dente avvelenato per la sconfitta con le campionesse d'Italia. Montesilvano fa rima con Grisignano. Completano il turno: Lazio-Bisceglie, FF Cagliari-Virtus Ragusa, Pelletterie-Città di Falconara e puroBIO Noci-VIP Tombolo.

Ufficio stampa Divisione




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità