skin adv

Lositana, Fernandez sfida il S. Gemma: "Interrompiamo la loro serie positiva"

 01/11/2019 Letto 497 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOSITANA





La Lositana prosegue la sua serie positiva. Nell’andata del secondo turno di Coppa Lazio è arrivato un successo di misura che mantiene tutto aperto per il discorso qualificazione: “Il risultato è positivo - spiega Carlo Fernandez - ma dobbiamo concretizzare di più. Ci prendiamo comunque la vittoria, la continuità ed il momento positivo”.

COPPA LAZIO - La gara di Coppa, come le altre uscite ufficiali, ha messo in mostra, ancora una volta, la rosa lunga che ha permesso a mister Apicella di usare ampie rotazioni e di supplire anche ad alcune assenze: “Questo è un aspetto importante. La rosa lunga, infatti, ci permette di fronteggiare infortuni ed i numerosi impegni. Inoltre ci sono anche i ragazzi dell’Under 21 che ci stanno dando una mano. Rispetto al passato non abbiamo problemi di numero e tutti stanno dando il loro contributo”.

CAMPIONATO - Archiviata la Coppa Lazio, la Lositana si prepara alla sfida casalinga contro il Santa Gemma, formazione in vetta a punteggio pieno e che, per tradizione, si è sempre dimostrata vera e propria bestia nera del team orange: “Sarà una partita dura - conclude Fernandez - Loro sono storicamente un avversario ostico. Inoltre stanno attraversando un grande momento. Noi cercheremo di fare la nostra partita per provare ad interrompere la loro serie positiva”.


Ufficio Stampa ASD Lositana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->