skin adv

Reggio Emilia, il tour dei force fa tappa sull'isola. "Possiamo fare risultato"

 08/11/2019 Letto 360 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





La terza gara in sette giorni, dopo aver affrontato Aosta in campionato e Came Dosson in Coppa della Divisione tra le mura amiche del PalaBigi, potrebbe risultare fondamentale per l'OR Reggio Emilia reduce dalla prima vittoria nella sua storia in Serie A2 e, tre giorni più tardi, dall'eliminazione in coppa per mano di uno squadrone della massima serie come quello trevigiano. I granata viaggiano in direzione Sardegna, per affrontare sabato a partire dalle ore 15.00 (direzione di gara affidata al varesino De Ninno e al milanese La Sorsa, con Orrù cronometrista) il Città di Sestu nella tana di una squadra che è sì l'unica del girone A senza vittorie dopo sei turni di campionato, ma che ha pareggiato ben tre volte e ha dimostrato, anche nell'ultima trasferta su un campo difficilissimo come quello del Gisinti Pistoia, di potersela giocare con chiunque. Sarà quindi gara tostissima per l'OR, che grazie al successo contro Aosta si è messa alle spalle la stessa diretta rivale e proprio il Città di Sestu, a quota 3 punti rispetto ai 4 degli uomini di mister Cristian Margini, pronto a tornare in panchina dopo la squalifica scontata in Coppa della Divisione.
 
TAGLIAVINI “Sappiamo di affrontare una buona squadra, anche se magari non stanno vivendo un grande momento – le parole del vice Cristiano Tagliavini, che ha sostituito Margini sulla panchina granata martedì scorso – se riusciremo ad affrontarli con la voglia e lo spirito dimostrati in allenamento e anche nella gara di coppa, sono convinto che usciremo con qualcosa di importante da questa gara”.
 
PROGRAMMA 7° TURNO Città di Sestu-OR Reggio Emilia, Imolese-Gisinti Pistoia, Aosta-Leonardo Cagliari, Fenice Veneziamestre-Città di Asti, Saints Pagnano-Futsal Villorba, Milano-Città di Massa, L84-Carrè Chiuppano.
 
CLASSIFICA SERIE A2 GIR. A Carrè Chiuppano e Città di Massa 14 punti, Futsal Villorba 13, Milano 12, L84 e Gisinti Pistoia 10, Imolese e Asti 9, Saints Pagnano 6, Leonardo, OR Reggio Emilia e Fenice Veneziamestre 4, Aosta e Città di Sestu 3.
 
Ufficio stampa OR Reggio Emilia


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->