skin adv

Atletico, Guiducci sfida il suo passato: "Castel Fontana avversario ostico"

 08/11/2019 Letto 573 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    ATLETICO CIAMPINO





Ottava giornata di campionato che manda in scena il derby dei castelli tra Ciampino e Real Castel Fontana, match che si disputerà in casa del team marinese a causa dell’indisponibilità del campo dell’Atletico.

CASTEL FONTANA – Per Guiducci sarà una gara un particolare, essendo lui ex di giornata; ritroverà tanti amici che per 40 minuti saranno, sportivamente parlando, avversari: “Partita molto importante, ci troviamo nostro malgrado a dover giocare nuovamente in trasferta, su un campo molto difficile, a noi poco congeniale. Affronteremo un avversario che ci darà filo da torcere e farà di tutto per cercare di ottenere punti”.

CLASSIFICA – Campionato che vede i ragazzi biancorossoblù stazionare a quota 6 punti, con il match di Genzano da recuperare. Una vittoria questo sabato porterebbe morale e fiducia: “È un girone molto equilibrato, dove troviamo tante squadre ben organizzate e campi dove è davvero difficile fare punti. Attualmente abbiamo il Pomezia che sta facendo un campionato perfetto, per il resto la classifica è ancora molto corta, basta inanellare una serie di risultati positivi per ritrovarsi immediatamente nelle zone nobili. Nonostante la nostra sia una squadra con una età media molto bassa, fino a questo momento abbiamo dimostrato di giocarcela bene un po’ su tutti i campi”.


Marco Modugno     



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->