skin adv

#SerieAFutsal, ottava giornata di regular season: le ultime dai campi LIVE!

 14/11/2019 Letto 716 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





Sette anticipi di Serie A, uno scontro salvezza al sabato. E' il programma di una regular season che si gioca prevalentemente al venerdì. Un venerdì di passione con Signor Prestito CMB-AcquaeSapone, big match fra due delle quattro capolista. SEGUONO AGGIORNAMENTI E SERVIZIO COMPLETO

SERIE A – OTTAVA GIORNATA
VENERDI’ 15 NOVEMBRE 2019 – ore 20.30
CDM FUTSAL GENOVA-SANDRO ABATE AVELLINO ore 21
Michele Lombardo sempre alle prese con una condizione non al top di Titon, con noie al ginocchio. In compenso tornano Foti e Pizetta dopo le relative squalifiche. Nel Sandro Abate De Crescenzo appare completamente recuperato. 
 
COLORMAX PESCARA-KAOS MANTOVA ore 20.45, diretta tv su Raisport +HD
Assenza pesante in casa Colormax Pescara: Palusci privo di Morgado. Dall'Onder nell'elenco dei diffidati, out Fabinho (infortunato), Leandro in attesa di transfer. Milella non dovrebbe avere particolari problemi di formazione, pericolo giallo per Cabeça.
 
FELDI EBOLI-ITALIAN COFFEE PETRARCA
Cipolla potrebbe avere tutti a disposizione nella Feldi Eboli. Giampaolo (squalificato, in panchina va Bellini) ancora non ha recuperato Dé, in compenso la botta al piede rimediato da Revert non crea nessun problema allo spagnolo.
 
ITALSERVICE PESARO-CAME DOSSON
Colini recupera solo Tonidandel, al rientro dopo la squalifica: Gava out, Fortini e Borruto infortunati. Sylvio Rocha non dovrebbe avere problemi nei 14, tutti a disposizione
 
META CATANIA BRICOCITY-REAL ARZIGNANO
Salvo Samperi confida di riavere un Salas al top dopo il suo ritorno dal Paraguay, out lo squalificato Duda Dalcin, Italo Aurelio e Bordignon nell'elenco dei diffidati. Ernani ok. In casa Arzignano, Fabian Lopez senza Sabry e Fred, che hanno lasciato il roster berico. Da verificare Molaro e Ghoauti, di ritorno dagli impegni con la Nazionale Giovani Emergenti.
 
REAL RIETI-LYNX LATINA
Cundari con Jeffe non dovrebbero avere grossi grattacapi per il debutto sulla panchina del Rieti, nel derby laziale. Latina senza Juanqui, in procinto di essere ufficializzato dal Saragozza.
 
SIGNOR PRESTITO CMB-ACQUAESAPONE UNIGROSS ore 20
Scarpitti con l'abito da gala. In casa AeS, Bellarte dovrebbe recuperare Nicolodi. Avellino nell'elenco dei diffidati.
 
SABATO 16 NOVEMBRE – ore 18
TODIS LIDO DI OSTIA-CYBERTEL ANIENE
Matranga alle prese con il grosso punto interrogativo riguardante il malconcio Schacker: difficilissimo vederlo in campo. In casa Cybertel Aniene, Alessio Medici torna a disporre di Zanchetta, che ha scontato la squalifica nel recupero infrasettimanale contro l'Italservice Pesaro.
 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->