skin adv

#SerieA2Futsal, De Luca da impazzire: la spunta il Real Rogit, vetta a -1

 02/12/2019 Letto 755 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





Un match ad hoc per la televisione. Il Real Rogit si aggiudica in extremis il Monday Night che chiude la decima giornata di Serie A2, trasmesso in diretta da Sportitalia, al termine di una partita bellissima e con un finale mozzafiato. Succede di tutto al PalaEventi nello scontro al vertice del girone C: Spampinato rompe subito l'equilibrio, Bassani riporta il risultato in parità, 1-1 all'intervallo. Nella ripresa la squadra di Bosco torna in vantaggio con la rete di Failla e si ritrova anche avanti di un uomo per l'espulsione di Bassani. Il roster di Tuoto tiene botta, non prende gol nei 2' effettivi con l'uomo in meno e perviene al pareggio con un'autorete di Monaco. Il match si avvia a terminare in parità, ma a 20" dal suono della sirena De Luca manda in delirio il PalaEventi, realizzando il definitivo 3-2. Un successo che permette al Real Rogit di ricucire lo strappo: ora l'Assoporto Melilli capolista è distante appena un punto.

REAL ROGIT-ASSOPORTO MELILLI 3-2 (1-1 p.t.)
REAL ROGIT: Soso, Silon, Menini, Bavaresco, Bassani
, De Luca, Arcidiacone, Bracci, Barbieri, Vergine, D. Campana. All. Tuoto

ASSOPORTO MELILLI: Dal Cin, Failla, Batata, M. Gianino, Spampinato, Monaco, Garofalo, Rizzo, Bocci, Tarantola, Bruno, Fiore. All. Bosco

MARCATORI: 0'27'' p.t. Spampinato (M), 13'47'' Bassani (R), 1'58'' s.t. Failla (M), 14'49'' aut. Monaco (R), 19'40'' De Luca (R)

AMMONITI: Bavaresco (R), Barbieri (R), Spampinato (M)
ESPULSI: al 8'04'' del s.t. Bavaresco (R) per somma di ammonizioni

ARBITRI: Paolo Lapenta (Moliterno), Saverio Carone (Bari) CRONO: Fabio Cozza (Cosenza)

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->