skin adv

#SerieAFutsal, tredicesima giornata di regular season: le ultime dai campi LIVE!

 12/12/2019 Letto 785 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





La tredicesima giornata di regular season comincia di giovedì, con lo scontro diretto del PalaBianchini fra Lynx Latina e CDM Genova. Tre sfide da non perdere venerdì, il resto del turno al sabato. Queste le ultime dai campi SEGUONO AGGIORNAMENTI LIVE!
 
SERIE A – ANTICIPI TREDICESIMA GIORNATA
GIOVEDI’ 12 DICEMBRE 2019 – ore 20.45
LYNX LATINA—CDM FUTSAL GENOVA giovedì 12 dicembre, ore 20.45 
Basile ritrova Anas, al rientro dopo la squalifica; da verificare le condizioni di Jhonny e Lo Cicero. In casa CDM Genova ultima partita per Titon, promesso sposo del Real Rieti. Out Zanella, Juanillo e Pizetta sono entrati in diffida.
 
SIGNOR PRESTITO CMB-TODIS LIDO DI OSTIA venerdì 13 dicembre, ore 20
Scarpitti senza Tobe, appiedato per un turno dal Giudice sportivo. Grassi può disporre del nuovo arrivo Scalambretti, ma non di Rengifo: Cutrupi e Barra nell'elenco dei diffidati.
 
SANDRO ABATE AVELLINO-REAL RIETI venerdì 13 dicembre, ore 20
Batista in apprensione per l'infortunio di Molitierno, alle prese con una distorsione alla caviglia: filtra ottimismo per il suo impiego, ma il dubbio c'è. Victor Mello nell'elenco dei diffidati. In casa Rieti, da valutare Javi Roni, out in Coppa Divisione; Rafinha Rizzi e, soprattutto, Fortino in caso di ulteriore cartellino giallo verrano sanzionati.
 
ITALSERVICE PESARO-FELDI EBOLI venerdì 13 dicembre, ore 20.30
Colini deve ovviare sempre alle defezioni di Gava e Fortini; da verificare la new entry Jefferson, pericolo (cartellino) "giallo" per Salas e Taborda. Assenza pesante in casa Feldi, al PalaPizza senza lo squalificato Fornari; Bagatini (acciaccato e in dubbio) e Boa diffidati.
 
CYBERTEL ANIENE-KAOS MANTOVA sabato 14 dicembre, ore 18
Alessio Medici potrà contare sul rientro di Edu Villalva, che ha scontato il turno di stop forzato in Coppa Divisione; Sanna e Pezzin diffidati. Milella privo di bomber Cabeça, da valutare il nuovo arrivato Poletto; Matheus e Dimas fra i diffidati. 
 
ACQUAESAPONE UNIGROSS-COLORMAX PESCARA sabato 14 dicembre, ore 18.30
Bellarte deve valutare Avellino, in tribuna nell'ultimo turno di campionato; Murilo ed Jesulito fra i diffidati. Palusci riabbraccia Dall'Onder e Misael, Fabinho sempre fermo ai box, insieme a Pieragostino e De Luca.
 
CAME DOSSON-META CATANIA sabato 14 dicembre, ore 18.30
Sylvio Rocha senza nessun tipo di problemi in vista della partitona con un Meta privo, invece, Italo Aurelio ed Ernani. E con Carmelo Musumeci che figura nella lista dei diffidati. Da verificare la new entry Battistoni.  
 
PETRARCA PADOVA-ARZIGNANO sabato 14 dicembre, ore 19
Luca Giampaolo senza più Mustafov, Tidu e Lo Buglio, con la spada di damocle dei diffidati, ben tre: Delpizzo, Urio e Dudu Costa. Pericolo giallo anche in casa Arzignano, che ha bomber Arzignano a un cartellino giallo dalla sanzione. Vinicius a disposizione di Fabian Lopez.
 
Pietro Santercole


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->