skin adv

#SerieAFutsal, Titon: era scritto. Ortisi decisivo, il CDM Genova sbanca Latina

 12/12/2019 Letto 848 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





La tredicesima giornata di regular season comincia con un blitz pesantissimo nella lotta per non retrocedere. Il CDM Genova passa 4-3 a Latina e, per la prima volta in stagione, fuoriesce dalla zona a rischio. Al PalaBianchini, ironia della sorte, il protagonista è Titon Jeferson, alla sua ultima partita coi biancazzurri. L'ex Civitella sblocca il risultato, ma in 20" il risultato è completamente cambiato perché Jhonny bussa due volte. E all'intervallo è 2-1 per i nerazzurri di Basile. Nella ripresa, altro ribaltone: Pizetta e ancora Titon riportano avanti i liguri. Rabl sigla una nuova parità, ma a decidere l'anticipo del terzultimo turno di Serie A ci pensa Ortisi, su calcio di rigore. Una rete pesantissima, che permette alla neopromossa di Michele Lombardo di operare il sorpasso in classifica, lasciando il Latina in zona playout.
 

 
LYNX LATINA-CDM FUTSAL GENOVA 3-4 (2-1 p.t.)
LYNX LATINA: Menichella, Alemao, Rábl, Lo Cicero, Anas, Aiello, Palmegiani, Miserina, Greco, Rango, Johnny, Chittaro, Sportoletti. All. Basile
CDM FUTSAL GENOVA: Pozzo, Foti, Ortisi, Titon, Pizetta, Lombardo A., Mignemi, Romario, Luft, Rivera, Juanillo, Lo Conte. All. Lombardo M.
MARCATORI: 0'50'' p.t. Titon (G), 4'25'' Johnny (L), 4'45'' Johnny (L), 7'46'' s.t. Pizetta (G), 12' Titon (G), 15'25'' Rábl (L), 17'31'' rig. Ortisi (G)
AMMONITI: Aiello (L), Pozzo (G), Foti (G), Menichella (L), Luft (G)
ARBITRI: Giulia Fedrigo (Pordenone), Davide De Ninno (Varese) CRONO: Marco Moro (Latina)
 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->