skin adv

#SerieA2Futsal, neanche l'Italpol ferma un San Giuseppe sempre più in Chima

 13/12/2019 Letto 889 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Real San Giuseppe rullo compressore e campione d'inverno con un turno di anticipo. L'imbattuta capolista del girone B di A2 passa agevolmente anche a Roma, batte l'Italpol nell'anticipo trasmesso in diretta da Sportitalia, conquistando il dodicesimo successo in tredici partite. Al PalaGems il protagonista è sempre lui, Chimanguinho. Che si porta a casa il pallone per il suo hat trick, con tanto di rete in sforbiciata nel primo tempo. Il roster di Centonze è superiore già nei 20' iniziali, chiusi sul 4-2, prima di prendere il largo ed imporsi 7-3.

IN CLASSIFICA Il Real San Giuseppe si porta momentaneamente a +8 dal FutsalFuorigrotta, impegnato sabato in casa contro la Mirafin. Il terzo posto dell'Italpol è a rischio.

ITALPOL-REAL SAN GIUSEPPE 3-7 (2-4 p.t.)
ITALPOL: Giannone, Osni Garcia, Gravina, Ippoliti, Filipponi, Gattarelli, Frigerio, Bielousov, Batella, Fraioli, Cintado, Ferrari. All. Ranieri
REAL SAN GIUSEPPE: Ranieri, Ghiotti, Chimanguinho, Favero, Suazo, Borriello, Botta, Napolitano, Follador, Guedes, Bico, Lepre. All. Centonze
MARCATORI: 0'23'' p.t. Favero (SG), 6'25'' Gattarelli (I), 8'55'' Follador (SG), 14'44'' Suazo (SG), 17'48'' Batella (I), 19'24'' Chimanguinho (SG), 11'05'' s.t. Chimanguinho (SG), 14'14'' Batella (I), 15'24'' Chimanguinho (SG), 17'54'' Ghiotti (SG)
AMMONITI: Batella (I)
ARBITRI: Stefano Lavanna (Pesaro), Gabrio Scarpetti (San Benedetto del Tronto) CRONO: Luca Paverani (Roma 2)
 

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->