skin adv

Conauto Lidense, cena di fine anno e festa per il primato. Presentato Gentili

 24/12/2019 Letto 597 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Alessandro Pau
Società:    EDITALY LIDENSE





La Conauto Lidense si è riunita iera sera per la consueta cena di fine anno. Clima disteso tra i ragazzi, che hanno partecipato al completo alla festa. Presenti anche mister Mattia Patalano, il team manager Alessio Ferrara, oltre ai componenti dello staff, della dirigenza e agli sponsor. Grande soddisfazione e gioia per l'attuale prima posizione nel Girone A di Serie D, ottenuta dalla Lidense in queste prime 10 giornate e sugellata dall'ultima vittoria, col punteggio di 4-2, sul campo del Real Mattei, che fino a quel momento poteva sfoggiare il primato di miglior difesa del girone.  

LE PAROLE - Prima di lasciarsi andare ai brindisi e al cibo, Patalano e Ferrara hanno voluto rivolgere un discorso alla squadra. Il team manager si è detto soddisfatto e contento dell'affiatamento che si è creato nel gruppo, fattore spesso determinante in questa categoria. Il mister invece ha cercato di mantenere alta la concentrazione, spingendo i ragazzi a continuare su questa strada, consapevoli di non aver ancora vinto nulla. 

Ha preso parte alla cena anche il nuovo acquisto Matteo Gentili, arrivato dal Torrino C5, in Serie C1. Un acquisto importante, che innalza ulteriormente il valore, già alto, di un gruppo che può contare su giocatori esperti e giovani di prospettiva.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->