skin adv

Torelli mette il sigillo: poker dell'Atletico Frattese sul Coast

 13/01/2020 Letto 84 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO FRATTESE





L'Atletico Frattese riprende alla grande la corsa in campionato espugnando per 4-1 il campo del Futsal Coast. Rimonta orchestrata magnificamente da Perillo (tripletta), nel finale gioia anche per Torelli. Il 18 gennaio arriva il Boca al PalaCercola, nel replay del turno preliminare di Coppa del 20 dicembre (7-1 per Campano e compagni).

PRIMO TEMPO - Primo tentativo affidato a Ferraioli su punizione, Massa risponde presente. Puntata di Loasses, il Coast insiste con l'insidioso mancino di Ferraro che timbra successivamente anche il palo. Break dell'ex Fuorigrotta a cui Civale si oppone in uscita, Perillo chiama nuovamente all'intervento il portiere locale. Poi però arriva l'1-0 con il tap-in di D'Ammora dopo la conclusione di Lanzara. Campano prova a scuotere immediatamente i suoi con il destro, così la Frattese perviene all'1-1 con il suo pivot assistito splendidamente sul secondo palo da uno splendido lavoro di Starace. I salernitani non stanno a guardare e l'estremo difensore nerostellato fa gli straordinari su Santoro. Ancora un'occasione per l'ex San Marzano, sfera a lato da posizione defilata mentre sull'altro fronte il 4 di Bonito spacca la traversa. Sempre Perillo il più pericoloso e sul suo tiro a botta sicura il 21 ex Oplontina salva sulla linea, come Ferraro che si divora il 2-1 da ottima posizione. Civale vola sul destro a giro del Cobra, Massa sbarra la strada a Ferraioli tutto solo in area. Il punteggio non cambia e squadre negli spogliatoi sull'1-1.

SECONDO TEMPO - Subito Perillo impensierisce il numero uno avversario, il solito Ferraro becca altri due legni. Sinistro in diagonale di Santoro con Massa in spaccata, Lanzara non arriva all'appuntamento con il goal. Il numero uno di Santomenna si supera su Amendola, sfortunato capitan Campano il cui bolide da punizione si infrange sul montante. Le prove con la doppietta del bomber fruttano quando risolve un'azione d'angolo per l'1-2. Gran reazione di D'Ammora sull'out mancino, sfera però lontana dallo specchio. Duello personale di Massa con Ferraro, il portiere dice di no in due situazioni. Gli ospiti trovano il tris sul solito asse Starace-Perillo. Bonito schiera nel finale D'Ammora da power play, ma Torelli, approfittando di uno stop errato di Ferraioli, insacca l'1-4 definitivo, sigillato magistralmente anche dall'estremo difensore, che vale il terzo trionfo consecutivo in campionato.


Ufficio Stampa Atletico Frattese




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità