skin adv

La Polisportiva Maracanà  ha omaggiato Mammarella: creato Fans Club in suo onore

 23/01/2020 Letto 661 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Il 21 gennaio, presso il Pala Cesaroni di Genzano, in occasione della presenza della Nazionale Italiana di Calcio a 5 in ritiro per tutta la settimana, la Polisportiva Maracanà ha omaggiato con striscioni e applausi il portiere Stefano Mammarella, considerato uno dei portieri più forti al mondo, con 3 Futsal Awards riservati ai portieri vinti, premiato nel 2012 come Miglior Portiere del Mondiale e nel 2014 come Miglior Portiere dell’Europeo.

La Polisportiva Maracanà, con a capo Alessandro Pennacchia, ha infatti creato il Fans Club Stefano Mammarella di Velletri. Alla fine della seduta pomeridiana di allenamento, il portiere è stato sorpreso da tifosi con striscioni e maglie in suo onore, rigorosamente autografate poco dopo!

Ringraziamo ancora una volta la Nazionale Azzurri per aver permesso la realizzazione della sorpresa e tutti gli azzurri che hanno speso il loro tempo con noi!

Ricordiamo inoltre l’uscita del libro di Stefano Mammarella: “Il portiere più forte del mondo – Storia di Mammarella, il fenomeno del futsal”. Libro autobiografico sulla carriera del grande portiere!


Non ci resta che dire...
FORZA MAMMARELLA!
FORZA AZZURRI!



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->