skin adv

Sgolastra riporta il sereno: Futsal Coba corsara ad Ariccia, battuta la Cioli

 07/02/2020 Letto 600 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL COBA





Tornano alla vittoria gli Sharks sul campo di una Cioli Ariccia che non merita affatto la posizione di classifica attuale. Anche stavolta il Futsal Cobà gioca una gara a fasi alterne, ma stavolta riesce a far valere l’indubbio tasso tecnico.
 
LA PARTITA L’ approccio alla gara è giusto, tanto che i due bravissimi Guga e Fioretti portano la squadra di Campifioriti sul doppio vantaggio. Il Futsal Cobà però suisce immediatamente un gol balordo che mette le ali ai alla Cioli ed il risultato è che ribaltano in men che non si dica: 3-2 all'intervallo. Mister Campifioriti dà una robusta sveglia ai suoi uomini e nella ripresa effettivamente le cose cambiano: vanno in gol “Nejc Generation” Hozjan, Sgolastra, Rubio e ancora Sgolastra che arriva al ragguardevole traguardo di 18 gol in campionato. Sul 6-3 però un leggero calo nel finale porta i locali ad accorciare le distanze perocolosamente, anche se il 6-5 arriva a soli tre secondi dalla fine.
 
L'ANALISI Una vittoria meritata che deve rilanciare in vista delle prossime gare interne con l’Active Network (Coppa) e la Mirafin (campionato).
 
Ufficio stampa


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->