skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: tre turni a Caparrotta, due a Troisi

 12/02/2020 Letto 672 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato i provvedimenti e le squalifiche inerenti l'ultimo weekend dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°206.

SERIE C1 - Tre defezioni per il Real Fabrica nel prossimo big match con la capolista Eur Massimo: viterbesi privi del tecnico Lucchetti, ma anche dei giocatori Gizzi e Forti, tutti squalificati per un turno. La sanzione più pesante tocca a Caparrotta del Real Fiumicino, fermato per tre gare, due giornate, invece, a Olivieri dello Sporting Club Palestrina, che perde - solo per la trasferta col Laurentino - anche il suo allenatore Giuseppe Fatello. Salteranno la ventesima fatica di regular season altri sette calcettisti: si tratta di Sama (Città di Anzio), Bernoni e Piscedda (Castel Fontana), Rainer Rossi (Virtus Fenice), Petricca (Vallerano), Malfatti (Casal Torraccia) ed Essien (Albano).
 
SERIE C2 - Nella seconda serie del futsal laziale, spiccano le due giornate inflitte a Troisi (Città di Zagarolo). Un turno di stop per Mancini (San Vincenzo de Paoli), Cimini (Ardea), Roddi (Casalotti), Alteri (Nuova Paliano), Fiorini (Real Città dei Papi), Cefola (Atletico Pavona), Mariello (Gap), Picchi (Pomezia), Graziani (Città di Colleferro), Alessandro Pelliccia (Epiro) e Frattarelli (Sporting Terracina).

Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°206


Francesco Carolis


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->