skin adv

#SerieAFutsal, Pesaro-Aes: super diretta. Rieti: derby insidioso. C'è Came-Avellino

 13/02/2020 Letto 590 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Uno scontro al vertice che potrebbe anche risultato decisivo per il primato in regular season. Il remake delle ultime finali che ha decretato altrettanti trofei: coccarda, tricolore e Supercoppa. Colini versus Bellarte, Borruto contro Gui lo scontro va goleador, Mammarella e Miarelli amici a confronto. E chissà quanti antri spunti. Dipingetela come volete: Italservice Pesaro-AcquaeSapone Unigross è il piatto forte servito con una super diretta su PMG Sport Futsal e Repubblica.it.

VENERDI' - La ventiduesima giornata di regular season comincia, comunque, con due anticipi. A Salandra (ore 20) si incrociano destini e obiettivi di un Signor Prestito CMB che deve tornare al successo in ottica playoff e le aspirazioni salvezza di un Lynx Latina impelagato più che mai nella lotta per non retrocedere. Mezz'ora più tardi tocca a Meta Catania-Kaos Mantova: una costretta a riscattarsi dopo il tonfo infrasettimanale di Asti con il Genova, l'altra desiderosa di proseguire sulla retta via dopo il successone contro la Feldi Eboli.

SABATO ben cinque gare in programma. Un Real Rieti in grande forma, con un Lukaian autore di una bella tripletta all'esordio, può mettere ulteriore pressione alle prime due della classe, in un derby però che nasconde più di un'insidia, visto che il Cybertel Aniene di questi tempi impensierisce chiunque al netto delle assenze. Came Dosson-Sandro Abate vale tantissimo per un posto da testa di serie nei playoff scudetto, un po' come Todis Lido di Ostia-Petrarca Padova: crocevia salvezza. Colormax Pescara e CDM Genova sono in salute e cercano continuità. Quella che hanno perso Feldi Eboli e Arzignano.

VISIBILITA' Tutte le gare della settima giornata di ritorno in streaming su PMG Sport Futsal. Came Dosson-Sandro Abate (sabato, ore 16) e l'attesissimo Pesaro-AeS (domenica, ore 18.30) in diretta anche su Repubblica.it.

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->