skin adv

#SerieAFemminile, anticipo: super Marta, derby isolano trionfale per il Cagliari

 14/02/2020 Letto 495 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





C'è ancora un po' di tempo per la storica Final Four di Coppa Divisione al femminile del futsal, in programma a Taranto il 22 e 23 febbraio. Prima di Salinis-Statte e Montesilvano-Real Grisignano bisogna superare gli ostacoli di una diciottesima giornata che si apre con il largo successo del Cagliari nel primo anticipo: Marta-tris, le sarde si aggiudicano il derby isolano di Ragusa con un eloquente 6-1.

CAMPIONATO SPEZZATINO Quinta di ritorno spalmata su tre giorni. Sabato (ore 18.30) altro anticipo molto interessante, Bisceglie-Lazio: le pugliesi riuscirono a passare al PalaGems nel girone di andata, ma le biancocelesti ora hanno trovato la quadra, sono in forma smagliante, reduci dal colpo grosso con il Falconara e puntano a essere teste di serie nel post regular season. Tutte le altre partite di domenica.

LA SFIDA INFINITA Il duo pugliese che sta dominando la regular season di Serie A Femminile ha rivali tanto simili, quanto diverse. Statte e Salinis si confrontano sì con avversarie che se finisse oggi il campionato parteciperebbero entrambe ai playoff scudetto, ma la similitudine termina qui, perché se le tarantine affrontano un Florentia che deve ancora blindare l'ottavo posto, le campionesse d'Italia sono alle prese con la sfida infinita, quella con il Kick Off (quarto), nel remake della scorsa finale di Supercoppa. Nella domenica in rosa c'è proprio Real Grisignano-Montesilvano. Che fanno le prove generali per la semi di Coppa Divisione. Falconara obbligato al riscatto in casa col Pelletterie. In coda VIP Tombolo-puroBIO Noci, forse l'ultima occasione per rientrare nella corsa ai playout.

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->