skin adv

Eagles Cup, si chiude la Winter Edition. Michieli: "Già  al lavoro per l'estate"

 04/03/2020 Letto 612 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    F.C. CITTA ETERNA





Cala il sipario sulla quinta Winter Edition della Eagles Cup. Il torneo, organizzato da Valerio Michieli e Pietro Lattanzi, è giunto a conclusione in entrambe le sedi in cui si è svolto, ossia a Monteverde e a Tiburtina. A vincere sono state l’AC Negroni a Via Affogalasino e lo Young Boys al Circolo Zamorani.

LE FINALI - Il racconto di queste due serate di sport passa dalle parole di Valerio Michieli: “I tornei sono giunti all’epilogo nel migliore dei modi, con due finali belle da vedere e molto accese dal punto di vista sportivo, ma sempre con molta correttezza in campo. Nel torneo di Monteverde, a portare a casa il trofeo è stata l’AC Negroni, che ha rimontato dall’1-5 al 10-5 finale contro i Duvrasamp, sfruttando le sue qualità e puntando sul fatto di avere il miglior portiere e il miglior giocatore del torneo. Per quanto riguarda la finale di Tiburtina, questa si è decisa ai rigori: alla fine lo Young Boys ha vinto contro la Dinamo Tbilisi. La partita è terminata 5-5, ma la Dinamo è stata brava a recuperare dal 4-0 di fine primo tempo, regalando quindi un confronto molto acceso, deciso solo dal dischetto”.

VALORI SPORTIVI - “Fa piacere all’organizzazione vedere che in campo ci sia sempre molto agonismo, ma che non sfocia mai in situazioni spiacevoli - continua Michieli –. Vogliamo che lo spettacolo sia sportivo e che l’utenza venga da noi per competere, ma soprattutto per divertirsi. Sono anni che portiamo avanti la Eagles Cup, quasi mai ci è capitato di trovarci in circostanze che con lo sport hanno poco a che fare: siamo sempre intervenuti in maniera decisa, bannando chi si è reso protagonista di tali momenti. Vogliamo un torneo pulito e corretto, è una linea guida che portiamo avanti da sempre”.

SUMMER EDITION - Michieli e Lattanzi sono già al lavoro per l’edizione estiva, che si svolgerà a Ponte Galeria, nuova sede della FC Città Eterna. “Stiamo organizzando un torneo inaugurale che faccia da preludio alla Summer Edition, confermata anche per quanto riguarda la sede di Tiburtina, in modo da promuoverla al meglio. Noi ci stiamo impegnando per dare il massimo all’utenza, garantendo i servizi classici che si mettono a disposizione durante questo tipo di manifestazioni, ma anche di più”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->