skin adv

#futsalmercato, movimenti Sandro Abate: in arrivo Thiago Perez, Dian Luka va via

 17/05/2020 Letto 484 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    SANDRO ABATE





Non ci sono solo buone notizie in casa di un Sandro Abate che sta per mettere a segno il terzo colpo in entrata, Thiago Perez dal Meta (LEGGI QUI) dopo Crema e Bagatini. Un'uscita tanto illustre quanto prevedibile, ora è ufficiale.
 
LA NOTA L’Asd Sandro Abate e Dian Luka Miotto si salutano. Il club ed il calcettista, di comune accordo e in un clima di assoluta cordialità e condivisione della scelta, hanno deciso di separare le loro strade. Una separazione solo professionale. Questa società resterà profondamente legata a Dian Luka a cui va riconosciuto il grande merito di aver sempre lavorato con serietà ed impegno, dimostrando profondo attaccamento alla maglia e all’ambiente. Un professionista esemplare che ha segnato - in maniera tangibile ed incancellabile, a suon di goal e spettacolo, il primo storico anno in Serie A della Sandro Abate. Le strade - oggi - si separano. A Dian Luka il più sincero e leale augurio per altri traguardi ed importanti successi. Questo club continuerà a tifare, seppur da lontano, per il suo numero 17. E per onorare i due anni trascorsi insieme, la Sandro Abate - per la prossima stagione - ha deciso di non assegnare, proprio la maglia numero 17. Un piccolo ma significativo segno di riconoscenza.
 
LA SITUAZIONE dei Lupi, fra i più attivi in questo futsalmercato. Batista guiderà il roster biancoverde per la prima volta dall'inizio, nella seconda annata di fila in A. Cinque rinnovi certi: Kakà, Fantecele, Vitiello, Iandolo e Testa. Crema e Bagatini sicuri: Thiago Perez, che Andrea Candeloro conosce molto bene, quasi.
 
Pietro Santercole


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->