skin adv

Grottaglie, Bergamotta loda il gruppo: "Le mie compagne sono state straordinarie"

 22/05/2020 Letto 334 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    WFC GROTTAGLIE





È stato un periodo lungo e sacrificato quello vissuto, ma che ancora stiamo vivendo per cercare di battere definitivamente il Coronavirus, che la giovane e promettente laterale, classe 2000, della Woman Grottaglie (che ha indossato anche la maglia della nazionale), Roberta Bergamotta commenta così: “In questi due mesi di stop totale ho cercato di portarmi avanti con gli studi e mi sono dedicata alla mia famiglia che purtroppo durante il campionato la vedo di rare volte. Tra un impegno e l’altro, però, non è mancato un piccolo ritaglio giornaliero che dedicavo all’allenamento poiché regnava dentro di me sempre la speranza della ripresa dei campionati”.

IL BILANCIO: “La stagione tra alti e bassi che ci sono stati non è andata poi così tanto male. In qualche occasione potevamo dimostrare di più sul campo ma purtroppo, dato la squadra di giovane età, ci è mancato quel pizzico di esperienza in più e magari anche di “furbizia” agonistica per fare nostro il risultato. Sono consapevole che si può solo crescere”.

IL GRUPPO: “Le mie compagne sono state straordinarie, dalla prima all’ultima. Come ogni anno porto dentro di me ogni loro parola che sia un consiglio o un semplice rimprovero, perché un domani potrò essere, chi lo sa, una giocatrice migliore anche grazie a loro. Ma la maggior fortuna di quest’anno è quella di aver incontrato un Presidente che rende ancora più bella questa realtà di Grottaglie: penso soprattutto che persone così buone e piene d’amore per questo sport se ne trovano ben poche e, perciò, i ringraziamenti per questo anno meraviglioso sono tutti rivolti verso di lui”.

IL FUTURO: “Per quanto in bilico e incerto possa essere il futuro di ognuno di noi giocatrici, specialmente nell’ultimo periodo ho appreso con maggiore consapevolezza quanto sia bello stare a Grottaglie…”.


Alessio Petralla
Ufficio Stampa Woman Futsal Club Grottaglie



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->