skin adv

#futsalmercato, Altamarca: Torresin è il nuovo team manager dell'U19

 25/07/2020 Letto 422 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





Lo Sporting Altamarca comunica che Demetrio Torresin è il nuovo team manager della formazione Under 19 per la stagione 2020/21.

LA SCELTA - Un ruolo importante che fa da collante tra mister e ragazzi, in una categoria importante come quella nazionale della nostra Under 19. Dopo il grande lavoro fatto da mister Miranda, i nostri ragazzi avranno una persona competente nel ruolo di tema manager con cui confrontarsi per qualsiasi esigenza. Demetrio, che arriva da anni di esperienza dal Futsal Giorgione, ha già lavorato con mister Miranda e hanno già quell’intesa nella gestione dei ragazzi in allenamento, in partita e fuori dal campo di gioco.

TORRESIN - Felicissimo il nuovo arrivato in casa Sporting Demetrio Torresin: “Sono felice di cominciare questa nuova avventura in una società affermata come lo Sporting Altamarca e, per questo, voglio ringraziare il presidente e il direttore generale. Questa situazione mi carica per affrontare il prossimo campionato di Under 19 nazionale nel migliore dei modi. Al mio fianco ho la fortuna di poter contare sull’aiuto del mister Pablo Miranda, che oltre a essere un amico è un grande professionista. Non vedo l’ora di conoscere i ragazzi e vivere questo fantastico sport. Grazie a tutti”.

MIRANDA - Mister Miranda contento di ritrovare Demetrio: “Demetrio è una persona molto competente e precisa nel ruolo di team manager, ottimo professionista. Voluto fortemente da me, visto che abbiamo collaborato in passato e ottenuto ottimi risultati. Personalmente sono convinto che farà un gran lavoro dal punto di vista del gruppo con i ragazzi dell’Under 19”. Complimenti Demetrio e benvenuto nella nostra famiglia.


Ufficio Stampa Sporting Altamarca



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->