skin adv

#futsalmercato, Casaluce: nuovo innesto. Ecco Toraldo. "Mi impegnerò al massimo"

 01/08/2020 Letto 552 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Marcello Toraldo, classe ‘89, ex Sporting Tigre Acerra e con un palmares di tutto rispetto, ha firmato per il G.S. Casaluce C5 e questo grazie sempre all’eccellente lavoro portato avanti con energia e maestria dal direttore sportivo della squadra Salvatore Pellino. Il neo acquisto, che negli ultimi anni ha militato anche in squadre come Real Atellana Due Sicilie, Monello Boys e International C5, è un laterale con caratteristiche più difensive, ma all’occorrenza può essere adattabile anche come centrale difensivo.

TORALDO - Ecco i motivi che lo hanno convinto a sposare il progetto Casaluce C5: “Ho scelto il Casaluce - spiega Toraldo - perché ho subito percepito un ambiente ricco di entusiasmo e serietà sportiva, dove, tra l’altro, ritrovo anche diversi amici, ma il mio sì definitivo è arrivato al termine del colloquio avuto con Mister Verazzo e il ds Pellino. Un incontro ricco di intesa, con idee ben precise e condivise. Sicuramente mi impegnerò al massimo per dare il meglio e per mettermi a disposizione del mister e dei miei compagni di squadra. La serietà e il sudore saranno garantiti, il resto lo dirà il campo”.

VERAZZO - “Ho voluto incontrarlo e parlarci di persona, unitamente al ds Pellino e, con tutta franchezza - fa sapere il mister del Casaluce Gennaro Verazzo -, devo dire di aver conosciuto una persona perbene, disponibile e volenterosa, con una gran voglia di mettersi in mostra. Stiamo parlando ovviamente di un calcettista che non è certo l’ultimo arrivato e il suo palmares parla da solo. Un calcettista tutta grinta e polmoni, con una buona base tecnica e tattica. Sono certo che con me farà una grandissima stagione e che ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi stagionali prefissati”.

PELLINO - “Anche se solo per pochi mesi, ho già avuto modo in passato di conoscere Toraldo ai tempi in cui giocava nel Real Atellana, la mia ex società - dichiara il ds Pellino -, dopodiché andò a giocare altrove, fino a quando un infortunio lo costrinse a un fermo forzato, per poi curarsi e riprendere con un’altra squadra. Ora, a distanza di anni, l’ho rivisto all’opera e sinceramente l’ho trovato in ottima forma, quindi, da ds, ci voglio credere e assieme a mister Verazzo vogliamo lavorarci su e scommettere su di lui, anche per mettere a tacere qualche bocca, perché checché se ne dica, sono del parere che Toraldo, quest’anno, contribuirà e non poco, assieme ad altri suoi compagni di squadra, a farci fare il salto di qualità”.


Ufficio Stampa Casaluce C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->