skin adv

#futsalmercato, MGM 2000: capitolo rinnovi. Altre 3 certezze per Craperi

 01/08/2020 Letto 385 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MGM 2000





Ivan Demichelis vestirà ancora il neroverde nella prossima stagione. Il giocatore argentino, ormai morbegnese, sarà ancora tra i protagonisti nell’annata che verrà a disposizione di mister Gianmaria Craperi. Ovviamente la soddisfazione di tutta la società e dello staff tecnico per la riconferma di Ivan è assolutamente elevata. Forza Ivan, vamos.

CASILE - Nino Casile, il capitano, vestirà ancora il neroverde nella prossima stagione. Il giocatore calabrese è ormai trapiantato a Sondrio e sarà ancora tra i protagonisti nell’annata che verrà a disposizione di mister Gianmaria Craperi. La soddisfazione di tutta la società e dello staff tecnico per la riconferma di Nino è assolutamente elevata. Con Nino cercheremo di conquistare insieme nuovi traguardi nella categoria cadetta, in cui vanta già importanti esperienze. Forza Nino, vamos.

CAVALIERI - Il giovane Nicolò Cavalieri, fuori quota, vestirà ancora il neroverde nella prossima stagione. Il giocatore Morbegnese sarà ancora a disposizione di mister Gianmaria Craperi e del suo staff. La sua voglia di fare e di imparare sarà a disposizione dei compagni e proprio per questo dovrà trarre il meglio per crescere ancora. La soddisfazione di tutta la società e dello staff tecnico per la riconferma del giovane fuoriquota è assolutamente elevata. Nicolò ha ancora molto da imparare, ma la sua caparbietà sarà sicuramente importante per contribuire ad ottenere ciò che tutti vogliamo. Forza Nicolò, vamos.


Ufficio Stampa MGM 2000



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->