skin adv

Spagna, ripresa senza protocollo? "Escándalo". Inter, c'è un positivo al Covid-19

 05/08/2020 Letto 379 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Il periodico El Español lo ha definito senza mezzi termini: "Escándalo en el fútbol sala". Un giocatore dei campioni in carica dell'Inter Movistar è risultato positivo al Covid-19 e quindi isolato, mentre tutti gli altri giocatori della Maquina Verde sono risultati negativi. "Il giocatore sta bene - si legge sulle colonne del quotidiano on line iberico - mentre il resto del roster dell'Inter Movistar continua ad allenarsi agli ordini di Tino Pérez".

<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="es" dir="ltr">🔴 <a href="https://twitter.com/hashtag/%C3%9ALTIMAHORA?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#ÚLTIMAHORA</a> | Escándalo en el fútbol sala: un jugador de Movistar Inter da positivo por Covid y la RFEF sin protocolo. Una información de <a href="https://twitter.com/JorgeCalabres?ref_src=twsrc%5Etfw">@JorgeCalabres</a> <a href="https://t.co/FL0DGUlwJq">https://t.co/FL0DGUlwJq</a> <a href="https://t.co/CVdfV5227u">pic.twitter.com/CVdfV5227u</a></p>&mdash; Deportes El Español (@podium_EE) <a href="https://twitter.com/podium_EE/status/1290720307121131525?ref_src=twsrc%5Etfw">August 4, 2020</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
LA NOTIZIA naturalmente passa per la rete, fa il giro del mondo. E acquisisce ancora più rilevanza dal momento in cui molti club hanno iniziato la "pretemporada" e la positività di un giocatore dell'Inter Movistar viene svelata proprio nel periodo cui le società della LNFS hanno presentato un reclamo ufficiale, in quanto non hanno ancora alcun protocollo anti-Covid-19 da parte della RFEF per la ripresa dell'attività agonistica. Duro l'attacco al presidente da parte del El Español: "A meno di un mese dall'inizio della stagione è palpabile l'abbandono del futsal da parte di Rubiales, non c'è ancora nemmeno un calendario ufficiale per una Liga che dovrebbe cominciare a partire dal 5 settembre".
 
Pietro Santercole




Pubblicità