skin adv

#futsalmercato, il Frassati ha il suo Messia. "Cercheremo di vincerle tutte"

 07/08/2020 Letto 170 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FRASSATI ANAGNI





Sono diversi i volti nuovi per questa stagione del Frassati Anagni C5. Nel campionato di Serie C2, nel sodalizio caro al presidente Marinelli, ci sarà anche Alessandro Messia. Il giocatore frusinate, voluto dal diggì Davide Mancini e dal tecnico Caponera, porterà la sua esperienza in seno al club biancorosso.

Sei uno dei nuovi acquisti del Frassati, quali sono le tue sensazioni per questa nuova avventura?
“La chiamata del Frassati Anagni mi ha fatto davvero piacere. Le sensazioni sono ottime, perché già al primo incontro conoscitivo ho potuto constatare un’ottima organizzazione societaria”.

Descrivici le tue caratteristiche di giocatore.
“Posso giocare da laterale e da centrale in maniera indifferente. Penso di avere come caratteristica una buona tecnica individuale e l’esperienza dettata dall’età (Messia ride)”.

Hai un’esperienza da giocatore in diverse squadre, quali? Quanto è stata importante per te e cosa ti porti dietro?
“Ho avuto esperienze in diverse squadre, ritrovo ad esempio il direttore generale Davide Mancini dopo l’esperienza a Supino. Ogni squadra ti dà e ti lascia qualcosa. Soprattutto amicizie nate e coltivate nel tempo”.

Sensazioni di questa nuova avventura e le tue aspettative?
“Le sensazioni sono ottime, mi aspetto di dare un grande contributo alla squadra attraverso le prestazioni. Ritrovo anche diversi amici, con i quali abbiamo condiviso il campo di gioco in tante occasioni”.

L’obiettivo per questa stagione?
“L’obiettivo è non porsi obiettivi e giocare una partita alla volta cercando di vincerle tutte”.


Ufficio Stampa Frassati Anagni





Pubblicità