skin adv

Sinergia Altamarca-Jesolo per la crescita e lo sviluppo del futsal giovanile

 07/08/2020 Letto 259 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





Nei giorni scorsi, presso il Republik Village di Jesolo, lo Sporting Altamarca, rappresentato dal ds Nicola Baccin e il Futsal Jesolo rappresentato dal ds Paolo Di Rosa e dal coordinatore del Sgs Antonio Terreo hanno siglato un accordo di affiliazione, in cui al centro vi è la crescita e lo sviluppo del settore giovanile e del futsal stesso.

IL PROGETTO - È stato valutato positivamente l’allargamento della propria attività al fine di contribuire con specifiche iniziative a determinare una cultura della solidarietà nell’ambito della pratica, della diffusione e dello sviluppo del calcio a 5. Tantissimi i temi trattati dalle parti su tutti il valorizzare e potenziare l’attività sportiva del settore giovanile, attraverso un percorso didattico e formativo di alta specializzazione e trasmettere i valori etici e socio-culturali del calcio e dello sport in generale.

BACCIN - Soddisfatto il dg Baccin “Per noi sviluppare collaborazioni in ambito giovanile è un obiettivo da tempo; un aiuto reciproco con una società in crescita in tutti gli ambiti, che rappresenta una città importante come Jesolo, e vuole puntare sul futsal. Sviluppo del settore giovanile e della disciplina stessa sono i punti che ci hanno trovato in comune sin da subito. Da parte nostra un ringraziamento a tutto il Futsal Jesolo e, in particolare, al ds Di Rosa per questa affiliazione che porterà vantaggi a entrambi i sodalizi”.

DI ROSA - “Sono veramente felice di questa importante collaborazione non solo per la città di Jesolo, ma per tutto il nostro movimento del calcio a 5, che ci permetterà di migliorarci di volta in volta nel nostro progetto, in quanto lo Sporting, società di notevole caratura, rappresenta oggi un’importante realtà a livello nazionale. Ringrazio di cuore sia il presidente Ceccato che il direttore generale Baccin”, queste le parole del direttore sportivo Paolo Di Rosa.


Ufficio Stampa Sporting Altamarca





Pubblicità