skin adv

#futsalmercato, Frassati: preso Turriziani. "Voglio vincere il campionato"

 10/08/2020 Letto 556 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FRASSATI ANAGNI





È un giovane, ma ha già le idee molto chiare. Parliamo del neo acquisto del Frassati Anagni C5, Diego Turriziani. Un giocatore fortemente voluto dal tecnico Caponera e dal diggì Mancini, che lo hanno scoperto durante uno dei tanti stage organizzati dal sodalizio anagnino.

TURRIZIANI - Il ragazzo frusinate ha subito impressionato i dirigenti del Frassati Anagni, che immediatamente hanno iniziato l’iter per il tesseramento. Soddisfatto il giovane atleta ciociaro, come si evince dalle sue stesse parole: “Sono davvero molto felice di iniziare quest’avventura con il Frassati Anagni, il mio obiettivo è quello di fare bene dando il massimo in ogni partita” Turriziani ha le idee molto chiare anche per quanto riguarda il suo ruolo e l’utilità nella squadra: “La mia caratteristica migliore è quello del dribbling, soprattutto nell’uno contro uno. Posso essere quel giocatore che ti può cambiare le sorti della partita in qualsiasi momento”. Per quanto riguarda la stagione e le sue ambizioni, il neo under biancorosso afferma: “Darò sempre tutto per questa maglia e mi farò trovare pronto ogni qualvolta il mister mi metterà in campo. Il sogno è quello di vincere il campionato con il Frassati Anagni”.

LO STAFF - Sul neo acquisto hanno speso parole importanti anche il direttore generale Davide Mancini e il mister Pio Caponera. Il diggì Mancini ha così dichiarato: “È stata certamente una piacevole scoperta. Un ragazzo che ci ha colpito subito e, insieme al mister Caponera, abbiamo deciso di tesserarlo. Credo che potrebbe diventare la sorpresa in positivo di questa stagione”. Sulla stessa lunghezza d’onda anche il tecnico Caponera: “È stata una scoperta molto positiva. Il ragazzo ha una buona tecnica, è umile e intelligente in campo. Con una giusta preparazione tattica e nel contesto della nostra squadra, potrà sicuramente crescere”.


Ufficio Stampa Frassati Anagni



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->