skin adv

#futsalmercato, Frassati: Ceccarelli è il nuovo rinforzo per Caponera

 12/08/2020 Letto 213 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FRASSATI ANAGNI





Il Frassati Anagni continua la sua campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione. Gabriele Ceccarelli va a rinforzare ulteriormente la rosa guidata dal tecnico Pio Caponera.

Sei uno dei nuovi acquisti del Frassati, quali sono le tue sensazioni per questa nuova avventura?
“Sono molto contento di questa scelta, anche se sono stato fermo per diverso tempo causa motivi lavorativi. Sono contento e carico di rimettermi in gioco. Mi farò trovare pronto ad affrontare questa nuova avventura”.

Descrivici le tue caratteristiche di giocatore.
“Sono un giocatore di spinta molto veloce - afferma il neo acquisto anagnino -. Ho giocato per un anno laterale, ma ultimamente mi trovo bene anche da pivot, a protezione della palla, per far salire la squadra. In questo ruolo sono più propenso a girarmi e tirare in porta. Ho giocato tanti anni tra Serie C2 e C1, con giocatori di grande valore, campioni veri e persone che poi sono diventate grandi amici. In questi anni ho maturato esperienze di vita e grandi insegnamenti utili sia nel gioco del futsal che, soprattutto, nella vita di tutti i giorni”.

Sensazioni di questa nuova avventura e le tue aspettative?
“Le sensazioni sono buone - asserisce Gabriele Ceccarelli -. Mi aspetto tanto, non conosco ancora bene il gruppo, ma sono fiducioso dei miei mezzi e sono prontissimo a mettermi a disposizione di tutti quanti”.

Quali sono gli obiettivi per questa nuova stagione?
“L’unico obiettivo è far bene, ripagare la fiducia della dirigenza e dei compagni, fare certamente meglio dello scorso anno, ma, soprattutto, divertirci, vincendo il più possibile. Forza Frassati”.


Ufficio Stampa Frassati Anagni




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità