skin adv

Futsal Academy, concluso il primo "Borgata Aurelia". "Il torneo ha posto le basi"

 31/08/2020 Letto 1766 volte

Categoria:    Tornei
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Futsal divertente giocato ad alti ritmi quello visto domenica sera al Centro Sportivo “Ivan Lottatori” di Borgata Aurelia. Di scena la fase finale del primo torneo “Borgata Aurelia”, che ha visto alle 21:00 le due formazioni di Saint Libory e Borgata Aurelia contendersi la finale playout e a seguire Beer Team e Inked Tattoo quella più importante playoff.

LA FASE FINALE - Nel primo incontro partita divertente e ricca di reti che ha visto prevalere i ragazzi di San Liborio per 11-9 con Fabrizio Branco miglior realizzatore dell’incontro e di tutto il torneo. Per i vincitori trofeo e una cena per 12 persone gentilmente offerta dal ristorante O Pescatore. La finalissima invece è stata una partita molto più tattica e avara di reti. Bravi entrambi i portieri in svariate occasioni e fortunati quando la sfera andava a impattare sui pali. Passa in vantaggio Beer Team con un rigore allo scadere del primo tempo realizzato da Cristian Trappolini. A inizio ripresa InkedTattoo agguanta il pari, sempre su rigore, con Daniele Gabelli. A pochi minuti dal termine, quando ormai si prospettavano i tempi supplementari, InkedTattoo trova il gol vittoria di nuovo con Gabelli bravo a spingere in rete una palla inattiva ben servita dall’ottimo Notarnicola. Alla squadra vincitrice trofeo e mille euro con tanto di assegno in stile signor Bonaventura firmato dal Presidente Elso De Fazi. Al termine oltre Fabrizio Branco miglior realizzatore, sono stati premiati Lorenzo Appetecchi come miglior portiere e Michele Notarnicola miglior giocatore.

ELSO DE FAZI - “La Futsal Academy è molto soddisfatta di come è andata la prima edizione di questo torneo, che ha posto le basi per l'organizzazione futura di manifestazioni anche più importanti. Ci teniamo a ringraziare tutti gli atleti che hanno partecipato regalandoci serate estive di ottimo futsal, lo staff che ha collaborato e, non da ultimo, gli arbitri. Un ringraziamento speciale a tutti gli sponsor che credono in noi: Rosati Utensili, Ma.Ma., CSL, O Pescatore, Bar Panama, Elleci Infissi, Segi, Prestilazio e Special One.


Ufficio Stampa Futsal Academy



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->