skin adv

#futsalmercato, Frassati: altro rinforzo per Caponera. Preso Mario Valenti

 02/09/2020 Letto 531 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FRASSATI ANAGNI





Il Frassati Anagni ha messo a segno un altro importante colpo di mercato. Il presidente Marinelli, il diggì Mancini e il tecnico Caponera stanno lavorando sotto traccia per allestire una rosa di giocatori molto interessante che potrà dire la sua nel prossimo campionato di Serie C2. L'ultimo acquisto in ordine temporale per la formazione anagnina, risponde al nome di Mario Valenti. Il giocatore non ha certo bisogno di presentazioni, visti i suoi trascorsi nelle maggiori formazioni del futsal ciociaro, che lo indicano come uno dei rinforzi di qualità della formazione biancorossa. Ecco le prime sensazioni di Valenti dopo l'accordo con il Frassati Anagni.

Sei uno dei nuovi acquisti del Frassati, quali sono le tue sensazioni per questa nuova avventura?
Ricominciare una nuova stagione dà sempre nuovi stimoli - afferma il neo acquisto anagnino -, spero di aiutare i miei nuovi compagni.

Il giocatore del Frassati Anagni ci illustra la sua posizione di campo preferita che è quella di laterale: "Sono un laterale con caratteristiche offensive".

Hai un’esperienza da giocatore in diverse squadre, quali? Quanto è stata importante per te e cosa ti porti dietro?
Ho iniziato con l'Anagni, poi sono passato al Tecchiena C5 e successivamente al Ferentino. Negli ultimi anni, prima di arrivare qui al Frassati, ho fatto parte della formazione del Città di Alatri, dell'Amb Frosinone e lo scorso anno a Morolo. Ogni squadra mi ha regalato esperienze diverse, che mi hanno fatto crescere. In questo percorso ho conosciuto tante persone con cui sono nate amicizie importanti, ma anche gente con cui non mi sono trovato bene, ma questo fa parte della vita di noi atleti.

Sensazioni e obiettivi di questa nuova avventura.
Le aspettative? credo si possa fare una buona stagione, vista la rosa a disposizione di mister Caponera - asserisce Valenti -. Solo con tanto impegno e tanta umiltà possiamo raggiungere traguardi importanti.


Ufficio Stampa Frassati Anagni



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->