skin adv

#futsalmercato, quartetto Square: Danicic e un Mantova sempre più croato

 02/09/2020 Letto 186 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MANTOVA





Mancava la classica ciliegina sulla torta e il Mantova ha deciso di non farsela mancare: sotto l’egida regia di mister Despotovic, sbarca in Riva al Mincio il poderoso centrale difensivo croato classe 1986, Ante Danicic.
 
UN PUNTO INAMOVIBILE Considerato uno dei giocatori più rappresentativi del futsal balcanico e punto inamovibile della sua nazionale, il giocatore vanta una grandissima esperienza, soprattutto sui palcoscenici internazionali più prestigiosi. Si ricompone così in biancorosso il quartetto della MNK Square Dubrovnik, arrivata nell'ultima stagione alle semifinali scudetto, sotto la guida del tecnico virgiliano.
 
LE DICHIARAZIONI “Sono rimasto molto sorpreso della chiamata del Mantova, ma allo stesso tempo sono molto orgoglioso e mi sento pronto per confrontarmi con uno dei campionati più belli d’Europa. Cercherò di dare il massimo per la mia nuova squadra e sono convinto che io ed i miei compagni sapremo farci trovare pronti”. Eccole le prime parole con la maglia virgiliana di Danicic a cui va come sempre il benvenuto in casa Mantova e un doveroso in bocca al lupo per nuovi successi nella terra dei Gonzaga".
 
Ufficio stampa




Pubblicità