skin adv

Che Ardea! Pokerissimo al primo test match. United Aprilia stesa 5-2

 06/09/2020 Letto 880 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ARDEA





Prima uscita stagionale per i ragazzi di mister Caramanica. Uscita particolarmente complicata contro la United Aprilia di Serie B. Entrambe le squadre vengono dal carico di lavoro della prima settimana e ad accusare principalmente le fatiche sono forse i ragazzi del tecnico Trobiani, che, seppur non ha alcuna rilevanza il risultato, si fanno travolgere 5 a 2. Sorpresa tra i dodici convocati, volto "nuovo" ma conosciuto.

BERNARDINI - In settimana si è stretto un nuovo accordo con Daniele “Tonno” Bernardini che commenta così a fine partita: "Sono felice di esser tornato. Situazioni complicate la scorsa stagione mi hanno portato probabilmente a prendere scelte sbagliate, ma dopo un dovuto chiarimento con la società sono felice di esser tornato. Voglio riscattare la scorsa stagione".

FOFI - Anche il presidente Fofi commenta l'ultimo acquisto e la prima uscita della squadra: "So benissimo che la prestazione di oggi non ha alcuna importanza, ma ho avuto sensazioni positive, nonostante le fatiche della prima settimana e le diverse assenze, i ragazzi ci hanno messo tanta voglia e questo lascia certamente ben sperare. Riguardo Daniele, siamo felici di averlo integrato nuovamente in squadra. Gli scorsi giorni ci siamo incontrati e abbiamo chiarito alcune incomprensioni nate la passata stagione".

IL MATCH - Per la cronaca le marcature portano la doppia firma di Lippolis e i centri Pucino, Bernardini e Caltagirone. Ringraziamo l'amico mister Trobiani e tutta la United Aprilia per l'ospitalità al quale auguriamo una stagione di successi. Bentornato Daniele e complimenti a tutti i ragazzi che, sotto un forte caldo e con il carico di lavoro sulle gambe, ci hanno messo tanta voglia e tanto impegno.


Ufficio Stampa Asd Ardea



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->