skin adv

Serie A2, la Divisione ha pubblicato i calendari dei gironi. Si parte il 17 ottobre

 10/09/2020 Letto 1305 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





La Divisione Calcio a 5 ha reso pubblici  calendari delle quattro gironi della seconda categoria dei Campionati Nazionali.

I CALENDARI SERIE A2 MASCHILE 2020-2021
Girone A
Girone B
Girone C
Girone D

La caccia alla Serie A partirà il prossimo 17 ottobre. Quattro gironi di Serie A2 maschile, quarantotto squadre con l’obiettivo di sbarcare nel massimo campionato del futsal italiano. Nel Girone A si apre con il derby veneto fra l’Atletico Nervesa e la Fenice VeneziaMestre, mentre Milano e L 84, rispettivamente seconda e terza in classifica della scorsa stagione al momento della sospensione per lockdown, inizieranno rispettivamente con Città di Mestre e Prato. Nel Girone B, quello sardo-laziale, si parte con la storica stracittadina fra Olimpus Roma e Lazio, mentre sull’isola derby fra Leonardo e il nuovo 360 GG Futsal. Nel terzo raggruppamento, il C, il favorito Cobà inizia fuori casa, ospite del Vis Gubbio, con un doppio derby pugliese a tenere banco: Capurso-Risparmiocasa Manfredonia e Rutgliano-Cassano. Infine, nel Girone D, oltre a un interessante FF Napoli-Sicurlube Regalbuto, esordio fuori casa per il Città di Melilli in casa del neopromosso Gear Siaz Piazza Armerina.

Saranno promosse in Serie A complessivamente 5 squadre: le quattro vincitrici dei rispettivi gironi e una ulteriore proveniente dai playoff (a cui accedono dalla 2ª alla 5ª di ogni girone). Retrocederanno in Serie B un numero complessivo di 8 squadre: le quattro squadre classificate all’ultimo posto di ogni girone e ulteriori quattro tramite playout (si sfidano terzultima e penultima di ogni girone).

PRIMA GIORNATA: 17 ottobre 2020
ULTIMA GIORNATA: 10 aprile 2021
INIZIO PLAYOFF/PLAYOUT: 24 aprile 2021



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->