skin adv

L'Ardea onora Checchi: il Grottaferrata ringrazia e vince

 26/09/2020 Letto 833 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    ARDEA





Si è svolto nel pomeriggio il triangolare organizzato dall'Ardea, che ha invitato Grottaferrata e Real Tirreno presso il Florida Sporting Club.

SUCCESSO DEL GROTTAFERRATA - Nel primo match si è imposta la squadra guidata da Saverio Caramanica, che ha sconfitto per 4 a 2 il Real Tirreno che parteciperà alla prossima Serie D. Sugli scudi Andrea Lippolis, autore di tutte e 4 le marcature dell'Ardea.
Nel secondo match a confrontarsi con la compagine di Serie D è il Grottaferrata guidato da Simone Piscedda. Dopo oltre metà tempo, in cui il match è rimasto inchiodato sullo zero a zero, i castellani hanno trovato la via della rete imponendosi alla fine per 5 a 0, ha strappato applausi lo straordinario gol di tacco di Emiliano Bizzarri.
Il terzo e decisivo match tra squadre di Serie C2, entrambe con ambizioni di vertice nei rispettivi gironi si è concluso con il successo dei castellani per 5 a 3. Ad aprire e chiudere la contesa sentenziando il successo, è stato Adriano Checchi, bellissimo uno dei tre gol realizzati dall'Ardea, quello di Morale che ha superato Tarenzi con un chirurgico scavetto.

MISTER CHECCHI - Al termine del triangolare, la società di casa presieduta da Fofi, con in testa il tecnico Saverio Caramanica, che ha avuto Ivano Checchi allenatore nel suo Vallerano, ha voluto omaggiare la famiglia del tecnico recentemente scomparso con una splendida targa: “Nel ricordo di un grande allenatore, una grande persona di sport, ma soprattutto un grande uomo. Mister Ivano Checchi”.

QUI la PHOTOGALLERY dell'evento



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->