skin adv

Terza di #SerieC1Futsal: Ciampino a Ferentino, c'è Grande Impero-Aranova

 22/10/2020 Letto 678 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Le prime scintille della Coppa Lazio di categoria hanno animato la settimana di una #SerieC1Futsal che, tra le mille difficoltà legate all’emergenza coronavirus, viaggia attraverso le delicate fasi iniziali della stagione: all’orizzonte c’è il terzo turno dei due raggruppamenti, utile per dare un’ulteriore definizione dei valori in campo.

GIRONE A - In una classifica condizionata dai tanti rinvii, è l’Atletico Ciampino a guardare tutti dall’alto verso il basso: gli aeroportuali non vogliono mollare lo scettro, ma devono passare per l’impegno esterno contro un Ferentino scottato dalla Coppa e pronto a esordire ufficialmente in campionato. Nel plotone di seconde, in tre possono restare a punteggio pieno: è il caso del Palestrina, di scena sul campo della Nuova Paliano, del Real Castel Fontana, che attende a Fontana Sala la Technology, e del Città di Anzio di un Marco Di Fazio alle prese con l'amarcord Genzano. Cerca il secondo acuto anche il Casal Torraccia, che riceve il Gap, rinviato a data da destinarsi, invece, il match tra l’Albano e l’AMB Frosinone.

Clicca QUI per la terza giornata del girone A

GIRONE B - Il quintetto al comando del girone B rischia di perdere unità nei meandri di 40’ oltremodo interessanti: le uniche due capolista a confronto sono quell’Atletico Grande Impero finora sempre vincente nel 2020/2021 e l’Aranova di Fasciano, protagonista di un restart davvero brillante. La Pisana ospita il Valcanneto nel ricordo della lunga battaglia della scorsa C2, l’obiettivo tris è condiviso da Laurentino Futsal Academy e Vigor Perconti: la banda Di Rocco fa i conti col Real Fiumicino, ugualmente insidioso l’incrocio dei blaugrana con il Civitavecchia. Il mercoledì di Coppa ha esaltato CCCP e Spes Poggio Fidoni, opposte al Circolo Il Faro ed entrambe ancora a secco di punti. Il Valentia cerca il primo acuto contro un Santa Gemma che ha già fatto vedere di poter dare filo da torcere a chiunque, cancellare lo zero dalla casella dei successi è nei pensieri anche del Torrino, Cortina permettendo.

Clicca QUI per la terza giornata del girone B


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->