skin adv

Flegrea, Sansone fra presente e futuro: "Sento di essere sulla strada giusta"

 15/11/2020 Letto 592 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Da due anni tra le fila dell'Unina Futsal Flegrea, classe '05, ma con grande umiltà e capacità di apprendere i suggerimenti e le peculiarità da chi è più esperto. Questo è il profilo di Mario Sansone.

AMORE A PRIMA VISTA - "Ho iniziato a calcare i campi di calcio a 5 da due stagioni, appunto - dice il giocatore -. Molti miei amici lo praticavano e ne sono stato tremendamente incuriosito. Sono rimasto folgorato, quando gioco non riesco a trattenere l'emozione. Sento di essere sulla strada giusta, lo sport è innanzitutto questo e voglio continuare così. L'obiettivo è migliorare di giorno in giorno, senza pensare già al futuro. Idoli? Nessuno in particolare, tento di assorbire quanto più possibile da tutti coloro che ne sanno sicuramente più di me".

TEMPO AL TEMPO - "Per il resto? Frequento il liceo scientifico Labriola, sono al terzo anno. A essere sincero, non ho idea di cosa mi possa riservare l'avvenire e per il momento non ho scopi specifici. Pian piano si vedrà, sarebbe certamente fantastico trovare un'occupazione che sia appagante economicamente ed emotivamente. Una volta portati a termine gli impegni quotidiani? Semplice, mi concedo del puro relax che non è mai male".


Ufficio Stampa Unina Futsal Flegrea



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->