skin adv

#SerieAFutsal, magic moment Sandro Abate. Came-Feldi, pari e patta

 21/11/2020 Letto 568 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Italservice Pesaro - di misura e in extremis sul Bernardinello Petrarca Padova - momentaneamente al comando, Acqua&Sapone a punteggio pieno e potenziale capolista di Serie A. Meta Catania di ripresa nell'altro anticipo contro un Colormax Pescara in grande difficoltà. Senza derby (Cybertel Aniene-Lido era nella programmazione di Raisport), senza A&S-Real San Giuseppe e Signor Prestito CMB-Saviatesta Mantova, la settima giornata di regular season conferma l'ottimo momento di un Sandro Abate che allunga la sua serie positiva. L'attesissimo Came-Feldi finisce senza vincitori né vinti.

AL PALADELMAURO i Lupi del Comandante Fabian Lopez hanno un ottimo approccio alla gara e con un gran primo tempo, chiuso sul 3-0 (Bagatini, Crema e Dalcin), indirizzano il match sui binari a loro più congeniali. Il CDM, però, rientra nei spogliatoi trasformato e riapre la gara con Titon e Silon, ma Crema è in forma smagliante e si porta a casa il pallone per il suo hat trick: finisce 5-3.

AL PALADOSSON Came e Feldi cercano sin da subito il modo migliore per tornare al successo. I salernitani di Riquer colpiscono per primi, con Dani Chino. La squadra di Sylvio Rocha reagisce sul finale di frazione e in 20" ribalta il risultato, prima con Murilo Schiochet poi con l'Azzurro Azzoni. Nella ripresa, la rete di Chano sancisce il definitivo 2-2.

SERIE A - 7ª GIORNATA
SABATO 21 NOVEMBRE - ORE 16

SANDRO ABATE AVELLINO-CDM FUTSAL GENOVA 5-3

CAME DOSSON-FELDI EBOLI 2-2

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->