skin adv

#SerieAFutsal, si parte con Feldi-Mantova. A&S a Ostia. C'è San Giuseppe-Came

 27/11/2020 Letto 433 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Un anticipo serale con il ritorno della rivelazione Saviatesta Mantova. Tutte le altre gare di sabato, tranne Italservice Pesaro-Signor Prestito CMB (2-2) già giocata in quanto in campioni in carica sono attesi dalla sfida di Podgorica col Titograd, nel primo turno del Preliminary di Champions, prevista sabato alle 19. E' il programma della ottava giornata della regular season di Serie A che comincia con una Feldi a caccia del podio.

IN TV c'è Petrarca-Meta Catania, sabato alle 16. Due squadre in forma: Giampaolo è tornato alla vittoria anche se le ultime uscite dei suoi sono state piò o meno tutte convincenti, Samperi è riuscito a rispondere alla serie nera iniziale (3 kappaò di fila) con altrettanti successi. In casa etnea potrebbe debuttare l'ultimo arrivato: il nazionale venezuelano Sanz.

LA CAPOLISTA Acqua&Sapone Unigross punta alla sestina in quel di Ostia (ore 18), contro un Lido affamato di punti dopo i tre rovesci di fila. Un Sandro Abate in gran forma (4 successi di fila e 5 risultati utili consecutivi) vola a Pescara, con un Colormax in difficoltà e senza Rober. Tutta da seguire Real San Giuseppe-Came Dosson: una cerca continuità, l'altra punti dopo l'incredibile sconfitta casalinga con l'A&S. Cybertel Aniene a Campo Ligure (anticipata alle 16.30) per il primo blitz contro un CDM in crisi, che ha bisogno di una scossa.

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->