skin adv

Serie B, otto capolista a caccia di conferme. Spicca Chiuppano-Belluno

 09/01/2021 Letto 404 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Tredicesima giornata in Serie B. Un turno nel quale Leon, Sporting Altamarca, Pro Patria, Recanati, Cioli, Sporting Sala Consilina, Canosa e Polisportiva Futura vogliono dimostrare di essere i primi cadetti. Scelti.

I BIG MATCH in un girone A dove la capolista Leon deve riscattarsi con un cliente ostico come il Lecco, sono senza dubbio Videoton Crema-Domus Bresso e un interessante Futsal Monferrato-C'è Chi Ciak, quest'ultima castigatrice della prima della classe. Nel girone B la capolista Sporting Altamarca ospita l'Udine City, spicca il derby ad alta quota fra Carré Chiuppano e Canottieri Belluno. Nel girone C incroci pericolosi per le big: il Pro Patria San Felice medita rivalsa sul campo della Lastrigiana, il lanciato Modena Cavezzo cerca continuità in casa con l'Arpi Nova; OR Reggio Emilia alle prese con il Fossolo. Nel girone D insidia testa coda per il Recanati, in casa col Grottaccia: più delicati gli impegni di Cus Ancona (in casa ma col Russi) e Potenza Picena (scontro diretto col Montesicuro Tre Colli).

SENZA Eur Massimo-Sporting Hornets, il match più interessante nel girone E è a Pomezia, dove la Cioli difende il primato col pericoloso United. Girone F in mano a uno Sporting Sala Consilina che prenota l'ottava vittoria in altrettante parte, Città di Potenza permettendo; per il Cisterna un imperativo categorico: battere il Senise. Nel girone G il Canosa si dirige sul campo insidioso dell'Itria sulle ali dell'entusiasmo; per il Bitonto derby col Diaz. La Polisportiva Futura, capolista del girone H, gode dei favori del pronostico col Mascalucia, un po' come il Megara Augusta nel derby col Canicattì, Catanzaro-Pro Nissa desta molta curiosità.

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->