skin adv

Best campione d'inverno. Virtus Romagna pure. Audace e Molfetta ok

 24/01/2021 Letto 257 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





L'ultima giornata di andata di Serie A2 regala il platonico titolo di campionesse d'inverno a Virtus Romagna e Best. Tutte la decifrare, coi recuperi, le altre situazioni di classifica.

BOTTA E RISPOSTA nel girone A fra le due capolista: il Padova chiama nell'anticipo, l'Audace Verona risponde il giorno andando a vincere sul campo della Med. Scontro diretto playoff al Duomo che aggancia proprio il Pero in classifica; tre puntoni per il Top Five con la Cometa. Lo scontro al vertice del girone B dice che la Virtus Romagna è campione d'inverno: le ragazze di Imbriani si scatenano nella ripresa e battono 4-1 il Chiaravalle, volando a +4. Con due squadre al seguito, visto che il Francavilla regola il Firenze e aggancia il Chiaravalle. Il Perugia non va oltre il pari nel derby col Foligno e viene raggiunto dal San Giovanni, di misura sul Florida. Polisportiva e Sassoleone ok.

DISTACCHI INVARIATI nel girone C. Il Best non ha problemi a superare la malcapitata BRCe  si laurea campione d'inverno, Brenda Moroni sveglia una Vis Fondi che va sotto capovolge il risultato imponendosi 3-1 in casa del Futsal Osilo e rimanendo a tre lunghezze dalla vetta. Benissimo Arzachena e Virtus Ciampino, in una giornata con ben 5 blitz, tre punti anche per Santu Predu e Progetto Futsal. Copia e incolla per l'alta classifica del girone D, dove Molfetta e Bitonto fanno la voce grossa nella quindicesima giornata, rispettivamente in casa del Rionero e col fanalino di coda Woman. New Cap più vicino al podio: ribalta il Team Scaletta, avanti 0-2, con un parziale di 5-0. Rimonta subita, invece, dal Lamezia: da 3-1 a 3-3 con la Salernitana. Il Cus Cosenza esce fuori alla distanza e supera meritatamente la Woman Grottaglie.

Ufficio stampa Divisione




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità