skin adv

RSG, il nuovo corso parte con una sconfitta. "E' mancato solo il premio finale"

 15/02/2021 Letto 355 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL SAN GIUSEPPE





 
"Bella prestazione, è mancato il premio finale". Possiamo riassumere così la gara tra Real San Giuseppe e Acqua&Sapone nelle parole del tecnico Julio Fernandez, alla sua prima apparizione sulla panchina gialloblù. Portuga risponde a Gui, ma il pivot nerazzurro sigla l'1-2 decisivo a tre minuti dal termine poi Murilo mette il punto esclamativo al match, approfittando del portiere di movimento locale.
 
LA SBLOCCA GUI - Fernandez, oltre a Molitierno, Follador e Alex, perde anche il neo-acquisto Sababti per un risentimento muscolare patito in rifinitura. Scarpitti, dal proprio canto, è senza Mammarella, Lukaian e Dudu e lancia Ricordi tra i pali. Pronti-via e Fusari crea subito qualche grattacapo a Montefalcone, grande ex di giornata. L'estremo difensore ospite deve fare gli straordinari su Elisandro e Portuga, mentre Gui, sotto porta, non riesce nel tap-in vincente dopo uno scambio da urlo con Murilo. Il match si sblocca al 17': transizione offensiva del numero 8, assist di Coco per Gui che non sbaglia sotto porta per lo 0-1. Rafinha colpisce il palo poco prima del gong e si va al riposo sullo 0-1.
 
FINALE DECISIVO - Calderolli, ad inizio ripresa, in acrobazia coglie un altro legno. Il Real San Giuseppe spinge sull'accelatore: grande giocata di Duarte su Gui, Elisandro arriva un attimo in ritardo sul secondo palo. Montefalcone è super su Fetic in due circostanze ed al 9' arriva il pari: Imparato serve Portuga che col mancino beffa Ricordi e timbra l'1-1 ed il suo tredicesimo gol stagionale. L'ex portiere di Mantova e Meta Catania dice di no a Duarte e Rahou col San Giuseppe ad un passo dalla rimonta. L'equilibrio della contesa è spezzato ancora Gui, su un altro suggerimento al bacio di Coco, che sfugge dalla marcatura di Rahou e sigilla l'1-2 e il ventesimo timbro stagionale personale. Nel finale portiere di movimento per il Real San Giuseppe e l'1-3 di Murilo a tre secondi dalla sirena. Settima sconfitta consecutiva per i gialloblù.
 
 
REAL SAN GIUSEPPE-ACQUA&SAPONE UNIGROSS 1-3 (0-1 p.t.)
REAL SAN GIUSEPPE: Montefalcone, De Luca, Duarte, Portuga, Elisandro, Follo, Napolitano, Rahou, Follador, Guedes, Imparato, Molitierno, Lepre. All. Fernandez
ACQUA&SAPONE UNIGROSS: Ricordi, Fusari, Murilo, Coco, Gui, Patricelli, Marrazzo, Calderolli, Misael, Fetic, Rafinha, Zappacosta, Trentin, Fior. All. Scarpitti
MARCATORI: 16'26'' p.t. Gui (A&S), 9'34'' s.t. Portuga (RSG), 17'04'' Gui (A&S), 19'59'' Murilo (A&S)
AMMONITI: De Luca (RSG), Misael (A&S), Guedes (RSG)
ARBITRI: Luigi Fiorentino (Molfetta), Pasquale Marcello Falcone (Foggia) CRONO: Giuseppe Galasso (Avellino)
 
Ufficio stampa


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->